It’s the final countdown

17 aprile 2007 ore 09.30
Udienza per separazione consensuale,
anche se non lo voglio con tutto il cuore ma se lei dice che ha deciso così e crede che sarà più felice, in fondo è solo questo che voglio, che sia felice, almeno tutto questo male che ho dentro servirà a qualche cosa.

Spero di riuscire a trovare la forza di lasciarla andare senza farle vedere il mio dolore, spero.

It’s the final countdownultima modifica: 2007-04-13T10:03:39+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “It’s the final countdown

  1. il dolore va mostrato, mai nascosto. in fondo, mostrandolo e tirandolo fuori ce ne liberiamo. ammetto, claduio caro. non ho parole. taccio. di fronte a questo. ti abbraccio, e ti lascio un piccolo sorriso come quello che tu conosci di me. si, proprio quello lì, sul mare. non serve a molto. ma ad udienza conclusa, avrai una mano sulla spalla. solo per dirti “sono con te”.

  2. Faglielo pure vedere il tuo dolore, ne hai tutto il diritto. L’importante è chiudere la porta alle sue spalle, dopo, e andare per la tua strada, cancellando rimpianti e rancore. Ogni giorno ti allontanerà un po’ di più dalla sofferenza e sarai di nuovo sereno. Te lo auguro di cuore.

  3. che dire? solo “in bocca al lupo”…non temere di mostrarti per quello che sei, del resto lei ti conosce bene e sa già che stai soffrendo. sii forte…un bacetto me lo sono certamente meritato…ma sei “nickname” o “30cmdipiacere “?? ;o) wild

  4. A volte la vita ci impone delle scelte.Dolorose il più delle volte,ma necessarie,per mettere la parola”fine”. Non ci rimane altro che pensare e sperare che la vita ci regalerà altri giorni sereni,altre risate,nuove compagnie e scelte meno pesanti.Te lo auguro di cuore.Un saluto Ros

  5. Paolo Coelo dice : “Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre,ma tante volta guardiamo cosi a lungo quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi….”
    Io ti auguro, pur non conoscendoti, che tu possa scoprirla presto imparando dal passato perchè purtroppo anche quello serve. Non vivere di ricordi ma continua a sognare e desiderare il meglio per te!
    un bacio Pallina

Lascia un commento