Let’s go on

Difficile andare avanti, soprattutto quando la persona che ti chiede aiuto è colei che ti ha fatto passare i peggiori momenti della tua vita, che ti ha fatto desiderare di farla finita.
Che fare? Semplice, vado avanti, come se non fosse successo nulla, come se le cose fossero a posto, e le dò una mano quando me la chiede, la incoraggio quando esita, le faccio sentire che può sempre contare su di me, anche se in fondo sò bene che questo non cambierà le cose, non la farà tornare indietro, ma non importa, è giusto così.

Se amare vuol veramente dire dare la propria vita senza chiedere nulla in cambio, spero di riuscire ad amare oltre il limite che spesso viene creato per autodifesa e che evita di farci soffrire troppo, e sono contento di questo mio andare oltre.
Non importa quanto posso sembrare debole o stupido, non importa se le sedute con lo psicologo non sono servite a molto se non a sentirsi dire che devo pensare un po’ anche a me, quello che importa è che malgrado alcune situazioni abbiano messo a dura prova la mia integrità morale, non sono caduto, ho resistito là dove tanti avrebbero ceduto.

Sono queste le piccole cose che ci fanno sentire più buoni e che credo che nel mondo non esistano più. Mi sento fuori luogo in questo mondo di persone che pensano prima di tutto a sè stesse, ed un po’ ho paura di andare avanti, ma in fondo chi non ce l’ha?

The show must go on, and everybody let’s go on in any way.

Let’s go onultima modifica: 2007-05-31T15:08:33+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento