Piccole soddisfazioni

Se qualche anno fa mi avessero detto che sarei riuscito a portare a termine una maratona credo che non ci avrei creduto.
Sì, posso essere soddisfatto…per ora. Domenica sono finalmente riuscito a concludere i 42,195 km dell maratona del lago di garda. Che dire…al momento mi sembrava di morire (e scusate se faccio notare la rima), poi la stanchezza è passata e sono rimasti i fantastici ricordi della corsa.

bcec5452997093594c49d7662c6f84a0.jpg

Piccole soddisfazioniultima modifica: 2007-09-26T22:27:39+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Piccole soddisfazioni

  1. Claudio che notizia davvero sei riuscito? Devi esserne orgoglioso, hai saputo raggiungere un traguardo non da poco, con impegno e perseveranza ci sei riuscito e riuscirai in tante cose nella tua vita. Tu sei migliore di me. Si lasciar andare le cose è a volte un bisogno, per l’atra cosa che hai detto allora forse mi sto uccidendo con le mie mani. Ti voglio bene e sono orgogliosa di conoscere ed essere amica di un uomo come te.

  2. Ciao Claudio,
    sempre detto io, che puoi tutto…
    Sono davvero contenta per te, ti lascio un abbraccio forte e un bacio….
    (¯`v´¯)
    `•.¸.•´
    ¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
    (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->…ღLidiaღ

Lascia un commento