Momento no

Ho affrontato una sorte che non ho meritata,
strappandomi il cuore ti ho accontentata.

Ti aiuto ogni giorno nel tuo cammino,
sfido il buonsenso per starti vicino.

Mi sono mutilato da sposo ad amico,
le emozioni schivo come inimico.

La tua scelta rispetto come hai voluto,
ogni giorno trascino il pesante tributo.

Passano lente le ore ed i giorni,
i ricordi sfumano senza ritorni.

Morire dentro è la pena peggiore,
per chi resta vivo a contare le ore.

Cla

Momento noultima modifica: 2008-01-15T15:59:40+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Momento no

  1. Nel mio blog c’è una frase sulla vita e la morte che ho scritto e che penso… “Non c’è morte peggiore che morire rimanendo vivi. ” Quanto è vera quando ti mancano le persone in cui hai creduto e ti hanno deluso, uccidendo i tuoi domani. Nostro malgrado verranno giorni e notti in cui il nostro corpo va avanti portandosi dietro la nostra anima morta… Verrà il momento che quell’anima tornerà a vivere di vita propria, facendo rifiorire un corpo che credeva di non poter più provare felicità vera… ti stringo forte amico mio e grazie per gli auguri che non sono arrivati in ritardo sono arrivati al cuore li non è mai tardi. Un bacio nya

Lascia un commento