…niente di buono, è lunedì

04ae49383d0fff781fabb51ca499bf0f.jpgE’ piuttosto seccante sentire che il giorno in cui non potrai più correre si stà avvicinando … bah! Ormai sono settimane che non mi posso allenare e quello str…zo di ginocchio continua a farmi male.
Già, non sarebbe un grosso problema se non fosse che a quel ginocchio c’è attaccato il resto di me, magari se provassi a correre sulle mani :'(
 Va be’, prendiamocela con filosofia, adesso vado a cercarla ed appena la trovo vede…certo che ‘sta filosofia…tutti che se la prendono con lei, un po’ mi dispiace. 🙂
Forse è meglio che vada a farmi vedere, il fatto è che non riesco a decidere se andare prima dal traumatologo o dal neuropsichiatra…
…scherzi a parte, meglio che vada a farmi visitare questo ginocchio, ed in fretta.

…niente di buono, è lunedìultima modifica: 2008-02-04T09:08:57+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “…niente di buono, è lunedì

  1. beato il mio uomo e beata me…so di essere molto fortunata ad averlo nella mia vita.
    di lampadine non fulminate ce ne sono a volontà….io, per esempio, ho un’amica (da qualche mese single) molto carina, ma soprattutto intelligente, dolce, seria…vuoi conoscerla??? ahahahahahah…troppo lontano eh!!??!!
    cmq, dicevo di muoverti a fare la visita per il ginocchio…oddio, certo, un po’ di psicoanalisi, non farebbe di certo male a nessuno!! io per prima ci andrei…eheehehhe

  2. eccheccazz’ cla, le ho fatto leggere il tuo commento, le ho fatto vedere le tue foto e guarda un po’, lei mi fa “ma c’ha la stessa moto del mio ex!!! noooooooooooooo, non ci posso credere!!”
    cmq, la convincerò ad aprire un blog al più presto.

Lascia un commento