E tutto torna bello…quasi

9725ea0ed68d2a243774439dde7e3821.jpgDal post precedente si evince che ieri non è stata proprio una grande giornata, io scemo che mi lascio prendere ancora da certi ricordi, devo guardare avanti e bla bla bla… ma…va be’, lasciamo stare.

Alla fine sono riuscito a convincermi, ho preso la mia cara motina e sono andato a fare un giro al lago di Garda.

Bene, mi ha fatto bene. Era tanto tempo che non ci facevamo un giretto io e lei…la mia motina ovviamente.

Oggi c’è il sole, devo pagare la bolletta stendere il bucato chiamare l’assistenza della caldaia che da un po’ di tempo “rompe le OO”, andare dal dottore per questo cavolo di ginocchio, far vedere la macchina che, poverina dopo tredici anni e 285000 km ha qualche acciacco ma tutto sommato “chi me lo fa fare di buttarla dopo tutto questo onorato servizio”, e sono al lavoro.

Quanto sopra considerato, la signoria mia si è presa mezza giornata di ferie ed oggi pomeriggio provo a fare più cose possibile.

Ciao mondo…è una vita un po’ di mer@@ ma questa m’hanno appioppato quindi…magari riesco a migliorarla.

 

E tutto torna bello…quasiultima modifica: 2008-02-11T08:56:06+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “E tutto torna bello…quasi

  1. Certo che sii, tutto si può se lo si vuole veramente…
    Ti auguro una buona giornata e un’ottima settimana(^_^)
    un abbraccio forte…
    (¯`v´¯)
    `•.¸.•´
    ¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)
    (¸.•´ (¸.•´ (¸¸.•´¯`•->…ღLidiaღ

Lascia un commento