Pensieri fissi del giorno

34b6d283692f211caca3469d68286d67.jpg Questa sera devo passare dal centro radiologico a ritirare i risultati, sono confuso ed emozionato, non so cosa fare…mmm…credo che ritirerò le lastre e me ne andrò sperando di dimenticarla presto. So già che non me la dimenticherò completamente, ma non ho il coraggio di disturbare una donna così bella, io che di bello poi non credo di avere niente…ufff
Non sono mai stato tanto sveglio con le donne, più mi piacciono e più mi blocco…peccato.

 

 

 

 

 

 

Speriamo che questa giornata passi in fretta.

Pensieri fissi del giornoultima modifica: 2008-03-12T08:20:00+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Pensieri fissi del giorno

  1. ..se ti consola parecchi mesi fa sono finita al pronto soccorso e mi sono presa una sbandata clamorosa per un dottore..io però sono stata più scaltra e fortunata…ho trovato anche il modo di rivederlo,visto che come te, stavo in fissa e lo pensavo da mattina a sera…risultato:ci sono anche uscita..per poi scoprire che senza il camice è una persona come un’altra. Quindi..buttati..alle brutte ti dirà di no..ma essendo un uomo sarai abituato a qualche due di picche, no? In bocca al lupo

  2. VOLERE E’ POTERE!!!
    Potresti andare fuori il centro con un amico…da fuori, fai vedere al tuo amico qual’è la tipa e lui può entrare spacciandosi per fioraio!!! jamm’ clà, ma che c’ vo’!!!
    svegliaaaaaaaaaaaaaaaa….se stai ancora pensando a lei dopo 4 giorni, credo proprio che sia il caso di attaccare la preda!!!
    P.S. fanculo la timidezza!!!

    quando ho scritto questo commento non avevo letto il tuo ultimo post!!!
    allora, visto che andrai lì…a maggior ragione potresti tentare un piccolo approccio iniziale…per esempio chiedendole semplicemente il nome!!!

  3. forza claudio…fora claudio…forza claudio!!!
    l’ho cantata tipo coro da stadio!!! ahahahaha
    attendo news…in bocca al lupo e in culo alla balena!!!!
    forza claudio…fora claudio…forza claudio!!!
    forza claudio…fora claudio…forza claudio!!!
    forza claudio…fora claudio…forza claudio!!!

  4. bellissimo questo spazio perchè ho trovato una persona che come me ama le donne ama la vita ma resta sempre a bordo campo a vedere la partita – degli altri-
    ed è un “botta, fitta, alla bocca dello stomaco e sapete perchè?
    perche – almeno io- più si cerca di essere simpatici non contrastare i pensieri altrui e più sembriamo trasparenti e non parlo solo di donne ma anche di amici – nel socializare-
    la mia solitudine mi sta divorando giorno dopo giorno e il paradosso della mi esistenza è che io amo la vita provando di interagire ma proprio no scusate la mia intrusione ma… ho visto in cluadio quando ha scritto “…peccato” tutta il mio rammarico e avrei voluto abbracciarlo propio come fanno due fratelli che si ritovano

Lascia un commento