Posto giusto momento quasi

Ieri, ore 18.30, mi presento a ritirare le lastre.
Gente che entra, gente che esce, temo sia l’ora di punta, non c’era tutto questo andirivieni l’altro giorno!
Subito penso a lei, uno sguardo al banco delle informazioni…non c’è, al suo posto c’è un’altra persona, indaffaratissima, che a giudicare da come corre non credo abbia tempo per me, così non dico nulla.
Va be’, penso, è andata male, e tiro dritto verso il banco dove si ritirano i risultati, per la verità un po’ dispiaciuto…ci speravo tanto! Sopravviverò.
Ci sono due persone davanti a me, attendiamo qualche minuto, poi la stessa persona che pocanzi era all’ingresso arriva al banco ed inizia a consegnare i risultati.
Arrivato il mio turno si ferma un attimo e chiama “Vane! Vane!”…nessuno risponde. Io incuriosito guardo nella stessa direzione in cui sta chiamando, ed al di là della porta eccola, intenta a sistemare alcune cartelle insieme ad una sua collega.
E adesso quale delle due è Vane? Boh! Faccio finta di niente e continuo a seguire con attenzione la scena. Dato che non è arrivata risposta, la persona entra nella stanza e si dirige verso di lei chiedendole se avesse finito di sistemare certe cose, boh! Nemmeno ricordo cosa fossero quelle cose, non era certo quella la parte importante, però era
sicuramente un rimprovero perchè quella che secondo me a questo punto doveva essere la “capa”, le faceva osservare che non era possibile che non avesse ancora sistemato quelle carte, che ormai erano le sette e che doveva muoversi…Lei, quella che a questo punto credo che sia Vane, è rimasta zitta ed ha proseguito il suo lavoro…mah! Mi è dispiaciuto per lei, ma che ci potevo fare? Il lavoro è lavoro! Meglio non interferire.
La “capa” poi è uscita, mi ha consegnato le lastre, io ho ringraziato, salutato, e me ne sono andato senza che lei neppure si accorgesse di me…sigh sigh.
Concludendo, da quanto sopra, Vane a questo punto credo che stia per Vanessa!!!
706b01f994264bd75e97230783e632ce.jpg E dato che dopo aver chiamato senza avere risposta si è diretta verso di lei, credo che quella bellissima donna si chiami Vanessa, o almeno c’è un’altissima possibilità, anche perchè altri nomi che combinino con Vane non ne conosco.
E tra l’altro trovo che sia un bellissimo nome, mi piace! Non poteva essere altrimenti, ora devo solo inventarmi qualche cosa per farle notare che esisto…mica facile! Nella mia vita sono sempre state le donne a venire da me, non io da loro…hehehe….modestamente 😛
Quindi per me questa cosa è “quasi” nuova. Mah! Adesso tocca a me, dovrò farmi una cultura sul linguaggio dei fiori…immagino. Fioristi online ne ho già utilizzati, credo che farò così, un mazzo di fiori con un biglietto, sperando che non sia allergica al polline hihihi 🙂

Heeeeeee la primavera sembra che sia alle porte!

 

Posto giusto momento quasiultima modifica: 2008-03-13T09:38:57+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Posto giusto momento quasi

  1. azz…ho letto che in ufficio ti corteggiano alla grande!!!
    bene bene, concentriamoci invece su quest’altro post…hihihihhihihi
    adesso, finalmente, sai che la tipa si chiama VANESSA…ed è già una grande cosa!!!
    sarebbe buono se potessi fare una piccola ricerca (casomai il centro ha un sito internet!)per scoprire anche il cognome..e da lì, attraverso una ricerca telefonica, cercare di capire se vive con i genitori, sola o se è addirittura sposata!!! nooooooooooooooooooooo, non sia mai!!!
    cmq, sei sulla buona strada…che pensi di fare?? fiorin fiorello, l’amore è bello???? ahahahah

    altro che 6707…io sono 007-bond girl!!!

Lascia un commento