Piano piano …

Dal dottore…guardando le lastre non sembra che ci sia niente Claudio, una leggera infiammazione ed i dolori sono dovuti al liquido che questa infiammazine ha creato, niente di più. Molto strano anche il dolore al braccio, mi preoccupa.
Io guardo il dottore e chiedo “ma scusi, posso ricominciare a correre?”. Certo, risponde lei, con moderazione, 30 minuti circa al giorno, in attesa della visita dal pediatra ortopedica, poi si vedrà.
Oggi per cominciare, dopo due mesi di fermo forzato, mi sono fatto 12 km ed un dislivello di 5-600mt, tanto per vedere se l’anti infiammatorio che mi ha prescritto funziona hehehe… sì sì, funziona, niente dolori…evvaiii!!!
Piano piano, con pazienza, devo smaltire tutti quei chili in più che i bagordi di due mesi mi hanno fatto prendere, ma è stata comunque una giornata memorabile, si ricomincia l’allenamentoooo!!!
Piano piano …ultima modifica: 2008-03-16T23:15:00+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Piano piano …

Lascia un commento