Resto qui

Lasciatemi stare, qui senza toccarmi, sono caduto per l’ennesima volta e so bene che non sarà l’ultima se cercherò di rialzarmi.
Resto qui, in attesa che accada quello che è stato deciso, attendo sfinito che il mio corpo venga violato un’altra volta ancora.
Ho combattuto, con coraggio, strenuamente contro tutti e contro gli eventi, ora sono stanco, troppe battaglie hanno visto il mio sangue, mi sono sempre rialzato ma…no, questa volta lasciatemi qui, insieme a tante altre anime straziate e sanguinanti in attesa di essere gettati sull’impietoso carro del macello.
Un carro in lontananza si avvicina inesorabile, è quasi ora, eccolo, tra poco tutto si compirà e diventerò un nuovo nome su un lungo comune epitaffio di sconosciuti, senza onore, senza soddisfazione, senza avere avuto la gioia di vedere una nuova vita, avere una nuova occasione.
Tra poco tutto finirà e del mio corpo resteranno solo nuove cicatrici e pezzi gocciolanti di sangue che non si vede, che esce a fiumi dall’anima sfinita e che disperatamente cerca di lavare via un dolore troppo radicato per essere lavato, il dolore di chi sa di essere carne per avvoltoi ancora prima di morire, sangue che non vedi perchè le ferite dell’anima fanno più male di quelle fisiche, un dolore troppo profondo per poter essere cancellato col solito sorriso, orami divenuto amaro.
Qui straiato apro gli occhi verso il cielo, e cerchi concentrici di necrofagi volteggiano lassù in alto, attendendo quello che è a loro dovuto per una vita vissuta troppo intensamente per poter essere considerata normale.
Ora non resta che chiudere gli occhi e sentire i ricordi di quella vita passarti addosso, farli tuoi un’altra volta, magra consolazione, come un ultimo pasto prima del verdetto finale che sì conosce già.
Prendetemi e fate quello che dovete, ai più fortunati non resta molto tempo.
 
72dafc483fdaf5127f9d36386d27cbf1.jpg

 

Resto quiultima modifica: 2008-05-15T13:00:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Resto qui

  1. ♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪

    Quello che volete è?

    Se davvero potessi,ti picchierei ma così tanto da farmi male alle mani,
    ma dico! non posso lasciarti che gurda tu cosa devo leggere, sai perfettamente come la penso
    quindi niente storie, alzati e riparti, se non fosse che sei troppo lontano vedresti (soprattutto sentiresti) cosa ti farei accidenti!!! Adesso devo andare al lavoro, quando torno vorrei vedere tutto cambiato (per favore) Ok? Un abbraccio forte forte con un bacio….
    (¯`v´¯)
    `•.¸.•´
    ¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)
    (¸.•´ (¸.•´ (¸.•´¯`•->¸¸¸ღLidiaღ

    ♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪♪♫ *´♫♪

  2. Cla ma che dici? Ma quale per avvvoltoi tanto prima di tutto sei troppo magro e per mangiare bene lo sai che vuole anche un pò di grasso che da gusto sia la palato che al tatto… 😉 Dai cerco di fare la scema per provare a farti sorridere. Poi scusa non sei solo guarda che siamo tutte qui a fare il tifo per te, ma tu devi metterci un pò di impegno e fare questo piccolo pezzo contro corrente, poi vedrai che arrivi alle rapide e scivoli via che è un piacere. Sarà li che realizzerai i tuoi sogni… un bacio nya

Lascia un commento