ciao

Oggi muoio dentro, per l’ennesima volta.

Ho sempre creduto che in amore, se due persone si amano sinceramente, devono lottare e stare unite anche quando hanno tutto contro. Forse è il mio carattere per certi aspetti dolce ma ribelle, che mi fa vedere facili delle situazioni difficili , magari sono solo un povero illuso, non lo sò, ma io in queste cose ci credo! Magari sono troppo alla “romeo e giulietta”, che infatti ho fatto quella fine. C’è che quando vedo che il bigottismo e l’ipocrisia di mentalità medioevali condizionano la vita degli altri, e non riesco a fare nulla per chi amo, mi chiedo prima di tutto se il mio sentimento è veramente corrisposto, secondo, in che misura, e terzo, fino a che punto il parere delle persone sia importante…per me non vale nulla perchè ciò che conta è la persona che amo e non cosa pensano le marionette.
Già, ma per vincere in questi casi bisogna essere in due a pensarla così…oggi sono morto dentro, di nuovo..ciao amore, ci ritroveremo da amici quando vorrai, sempre che la cosa non sia ritenuta sconveniente da persone che neppure so chi sono. Per me non esistono, esisti solo tu e forse è proprio lì il punto, cos’è più importante? Vabbe’ un dolore in più, ma ormai che differenza fa?
L’importante è la tua vita, io sono qui per farti stare bene, anche se per farlo devo rinunciare a te.
Non dico quasi mai ti amo, ma nel tempo passato insieme hai visto che non servono parole per diro.
Per rispetto di ciò che chiedi dirò solo Ti voglio bene…arrivederci principessa.

Pensandoci bene, almeno per ora non me la sento di smettere di sperare, magari più silenziosamente, con comprensione e pazienza, perchè in fondo capisco perfettamente che non è facile, per niente, e saranno solo il tempo ed il destino a decidere, spero che quando arriverà il momento io sappia trovare la forza necessaria per affrontare quello che la vita avrà scelto per noi, sperando che sia ciò che più desidero…te, o la tua felicità.

ciaoultima modifica: 2009-04-26T16:03:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento