In questo momento…

Non lo so principessa, non capisco. Ci sono alcuni momenti, quando parliamo al telefono, in cui mi sembri così distante, distaccata, ho la sensazione che in fondo sia solo io a tenere così tanto a sentirci, temo che tu mi abbia cancellato dai tuoi sentimenti. Sarebbe anche giusto, dopo quello che hai deciso per te, e che non ho potuto far altro che accettare dato che non mi è stata data neppure una piccola possibilità di provarti che se tu avessi cambiato idea sarebbe stato tutto perfetto, per entrambi, per noi.
In questi momenti ho un nodo in gola, ed a fatica trattengo le lacrime. No, tu non puoi sapere che dolore mi ha dato questa tua decisione quando era evidentemente chiaro che eravamo fatti per stare insieme, ormai temo che tu mi abbia definitivamente cancellato dal tuo cuore, e non so neppure se ti fa così piacere sentirmi…non lo so, non lo so…sono tanto confuso.
So solo che ci sono momenti come questo, in cui mi chiedo cosa continuo disperatamente ad inseguire, che follia inutile sia per me inseguire un amore che so essere perfetto e possibile, ma che tu non vuoi liberare, seppure avvertendolo, come hai detto.
Che ci faccio io qui, cosa vivo a fare? Non ho più voglia di lottare per una felicità che ormai non vuoi più darmi, perchè malgrado tu abbia promesso di non trattarmi solo da amico, alla fine è questo che in fondo farai, che mi chiedi.
Non credo di avere più abbastanza voglia di vivere per portare avanti questa situazione senza un tuo aiuto. Sono solo, ho visto in te la donna perfetta per me, i nostri incontri ci hanno dato la certezza di essere le persone giuste per stare insieme, ma non mi hai voluto credere, non mi hai dato nessuna possibilità di farti cambiare idea.
Mi chiedo ora, Signore, se non vuoi che segua questa strada, con tutte le occasioni che ti ho dato per prenderti la mia vita, con tutte le cicatrici che porto addosso, visibili e non visibili, perchè continui sempre a farmi restare qui? Portami via con te e facciamola finita, sono stanco, troppo stanco per continuare da solo. Principessa, non mi dimenticare, non dimenticare quanto è stato bello vivere insieme e baciarsi…ancora.

In questo momento…ultima modifica: 2009-05-13T13:51:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “In questo momento…

  1. Lo vuoi un consiglio d’amico???Non la calcolare per un po e vedrai come poi sarà Lei a cercarti.Questo metodo funziona sempre,è assicurato.Per un po fai il distaccato,non farti sentire,fai finta come se non ci tenessi.Sarà lei a venire da te,mi gioco le palle…anzi la palla(Ne ho una sola purtroppo =D )

Lascia un commento