Che amore è

Che amore è mai questo? Non l’ho mai provato, così intenso da non riuscire a dormire, e tanto grande che non riesco a trattenerlo, mi scoppia il cuore, che se non lo dono mi fa soffrire.
E’ forse questo l’amore perfetto? Che sia un amore oltre lo spazio ed il tempo? Mi sento legato da sempre, in armonia, come se la mia anima fosse gia vissuta con la sua, e quando ci si deve separare, ogni istante diventa un’eternità.
Sento ogni suo pensiero, nitido, distinto. Con la mente ed con l’anima mi sento tuttuno, perchè se soffre io sto male, al punto che non riesco più a dormire, e se piange mi si lacera l’anima, mi sento morire. Ma non morirei solo a parole, l’ho gia provato, sto male sul serio mentalmente e fisicamente…che amore è mai questo?
Vorrei riempire ogni tuo momento con la gioia di stare insieme, l’armonia dei nostri momenti più belli, fare in modo che diventino sempre di più, fino a renderli una costante. Cosa c’è di più dolce nella vita che sentirsi amati e desiderati? Quanto vale incontrare qualcuno che sente questo per te, è un dono raro se è duraturo.
Che sia questo il modo giusto d’amare, vivere per te ed il resto non conta? Sì, è questo, e non c’è niente da dire, è restare insieme gioire e soffrire, gioire di nuovo, vivere. La vita è un cammino che si può fare da soli, ma se si incontra un amore così, è meglio lasciare tutto e seguirlo, è la strada giusta, è la felicità, lo so.
Se verrà il giorno in cui permetterai davvero al mio amore di toccarti il cuore, ti renderai conto che la serenità che ti hanno dato fino ad ora non è niente in confronto alla gioia di ricevere un dono così.
Questo amore non viene dato due volte in una sola vita, e fino ad ora malgrado mi illudessi, non l’avevo mai provato così vero ed intenso, al punto da farmi male. Apri il tuo cuore e legalo al mio, un’intesa più perfetta di sicuro non c’è.

Che amore èultima modifica: 2009-06-29T11:45:47+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Che amore è

Lascia un commento