Resta con me, stasera

Resta con me, perchè sei così fredda, distaccata? Perchè non c’è un sorriso nelle tue risposte? Soffro. Mi fa male sentire che c’è qualche cosa che non va, qualche cosa che ci tiene lontani e della quale tu non vuoi parlare, resta con me questa sera, resta con me.
Non ti ho mai nascosto il bisogno che ho di essere tuo, non ti ho mai nascosto nulla della mia vita proprio perchè non voglio che ombre dubbi o incomprensioni minino il meraviglioso legame che ci unisce…ed allora perchè non mi parli, perchè non rispondi quando ti chiedo cosa c’è, principessa?
Puoi fa finta che sia tutto a posto, puoi anche dirmi che va tutto bene, ma al mio cuore non puoi nasconderlo, è la parte di te che c’é in me ad avvisarmi, c’è qualche cosa che stride, come una nota stonata in una silenziosa stanza vuota.
Non sto bene quando sei così, perchè non conosco altro modo di stare bene se non quello di essere in armonia con te, e per farlo ho tanto bisogno dei nostri dialoghi, del tuo sorriso, dei tuoi discorsi, del tuo affetto.
Questa sera al telefono ho fatto fatica a parlare con te, mi rispondevi a monosillabi o quasi, e non sai quanto mi rattrista quando ti faccio mille domande, quando vorrei sapere che hai fatto, con chi dove e perchè, ogni minimo dettaglio della tua giornata, solo per l’illusione di esserti più vicino, di farti sentire che l’unico modo che hai per farmi felice è permettermi di starti vicino, di sentirti felice, che poi tanto illusione non è…
Stai con me stasera, prendi un pezzetto della tua anima ed intreccialo con la mia a formare quella cosa perfetta che sogno per il nostro futuro, quella cosa chiamata noi.


Resta con me, staseraultima modifica: 2009-07-24T23:50:01+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento