Dormire per sempre

Non sto bene oggi, per niente!
Spero solo che arrivi presto la sera, vuota, senza la mia principessa.
Non mangerò, non ho più fame, mi ritirerò prestissimo, sono così stanco, stanco di vivere, ed anche per questo non sentirò nessuno, a che serve se l’unica persona che conta non è con me? Mi addormenterò, come sempre, sperando di non svegliarmi più.
Sì, credo che sia la cosa più bella che si possa chiedere alla vita, ora che sono di nuovo solo, abbandonato, penso che sarebbe bello addormentarsi e non svegliarsi più. Non è la prima volta che lo penso, a volte ho anche pregato per questo, ma nulla, ho sempre aperto gli occhi, però lo spero ancora, perché tanto, anche se apro gli occhi, non c’è più nessuna gioia al risveglio, nessuna speranza, nessun sorriso, il mio tesoro più grande non c’è più, resta un cielo scuro, senza la sua stella più bella, la mia stella, la mia principessa.stare.sola.jpg
L’amo tanto, la mia principessa, e se questo serve a farla stare bene, è giusto così, mi sento morire, e se è questo quello che mi merito per averle donato tutto me stesso, così sia, tanto per quel che vale il mio amore, per quello che è servito a non farci allontanare, non è servito a niente, ed ho tanto bisogno di lei, della mia voglia di vivere, che è sua, gliel’ho donata, ed ora non c’è più.
Non c’è più vita, nessuna speranza, nessuna voglia di andare avanti, voglio solo dormire, e non pensare a niente, perdermi nel mio dolore e restare immobile in questo silenzio, sperando che domani nessuno si accorga che non ci sono più.
Sì, ci sono momenti in cui vorrei non essere mai nato, altri in cui vorrei essere morto, altri in cui vorrei addormentarmi per sempre.
Ci sono solo alcuni momenti in cui mi sento davvero felice, sono i momenti in cui posso vivere per la mia principessa, e dedicarmi a lei con ogni attenzione che mi suggerisce il cuore.

Dormire per sempreultima modifica: 2009-07-29T16:00:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Dormire per sempre

  1. L’unica cosa che posso dirti è che ci sono migliaia di persone cHe lottano fra la vita e la morte…bambini che non hanno avuto il tempo di diventar grandi e di conseguenza madri che si disperano.Ecco..pensa a loro quando speri di non svegliarti più.Adesso, in questo istante, c’è un mondo di persone che pagherebbe per avere il tuo problema.

  2. Cribbio dovresti farti visitare da un bravo psicanalista,ha ragione il commento di prima,con tanta gente che soffre e magari non ha piu’ speranza di vita per una grave malattia,tu per una principessa vuoi morire,maaa vaaaa ce ne sono di principesse a questo mondo,di essere amate, e non come fai tu in questo momento.La gioia di vivere e’ il miglior amore che c’e’..poi se ami te. puoi amare anche un’altra persona.AMATI DI PIU’..tanta, ma tanta bupna fortuna..ciao Francy

Lascia un commento