Vorrei essere lì con te…

Sono in ansia per la mia principessa, oggi deve fare un’operazione e non posso esserle accanto come vorrei, ci sarà sua madre al posto mio, e lei non immagina quando vorrei che non fosse così ma il contrario. Dovrò stare in un angolo all’ombra, come al solito, mentre il mio cuore e la mia anima sono là con lei, mentre vorrei correrle incontro e stringerla forte, dirle di non aver paura…vorrei tenerti la mano amore mio, accarezzarti i capelli e cercare di darti coraggio, vorrei parlarti con parole dolci, distrarti, in modo che tu possa affrontare più serenamente quel momento.
mimanchi.jpgTe lo ripeto sempre che vivo per te, in certi giorni lo ripeto così spesso che finisci per non credermi più, ma non è come pensi, non lo dico con leggerezza, è l’amore che ho dentro che me lo fa ripetere, e più è grande e più te lo faccio, perché ho un bisogno quasi fisico di trasmetterti i miei sentimenti, perché altrimenti mi sento il cuore come se stesse per scoppiare d’amore, e solo dicendoti quello che sento ne ricevo un briciolo di sollievo.
Quando parlo della mia speranza di un futuro felice, insieme, a volte mi dici che il tuo timore è che possa essere una cosa che non dura, che la felicità potrebbe essere solo limitata ad un periodo iniziale. No principessa, non pensare queste cose! Il tuo passato ti ha segnata con esperienze negative ed esempi tristi, ma non è sempre così, non quando la persona che ti ama è disposta a sacrificare tutto per renderti felice, è disposta ad amare prima te che se’ stessa. Mi spieghi sempre che bisogna pensare prima a se’ stessi e poi ad amare, ma sai bene che non sono d’accordo. Io sono convinto che la vera felicità stia nel pensare prima ad amare la persona che ti sta accanto e poi al resto, perché solo così trovi la forza e la gioia di condividere tutto, di superare ogni ostacolo e di trovare la felicità di vivere insieme. Certo è rischioso, ne abbiamo già parlato infinite volte, ma spero che un giorno capirai cosa voglio dire, perché non ci sono altri modi di amare veramente se non questo.mano.nella.mano.jpg Abbi fede in me, mai, e per nessun motivo, il mio dirti ti amo assumerà meno valore del primo giorno in cui te l’ho detto. Mai, per nessuna ragione, ti lascerò sola davanti alle difficoltà, e quando mi cercherai non guardare davanti a te, ma accanto a te, per vivere insieme ogni momento, in modo che quando uno di noi farà fatica, l’altro sarà al suo fianco e ci potremo tenere per mano, vivendo ogni attimo con amore e comprensione, rispetto e sincerità, con la voglia di stare insieme che ci ha tenuti insieme fino ad ora, malgrado le difficoltà che pensandoci bene, avrebbero scoraggiato chiunque. Noi siamo qui principessa, ancora uniti, ancora più legati nell’anima l’un l’altra, quasi fossimo una cosa sola, e se vorrai continuare questa nostra storia stupenda, anche il nostro futuro lo diventerà.
Credimi principessa, forse tu non hai esempi, ed è difficile donarsi a qualcuno senza sapere come sarà il futuro di questa scelta, lo è anche per me che l’ho fatto il giorno in cui ti ho donato il cuore, ma come è sincero l’amore che cerco di trasmetterti ogni giorno, così sarà vera la mia voglia di stare insieme per ogni giorno a venire.
Sii forte principessa, io sono lì con te, ma non solo oggi, ma per ogni respiro che farai, ed ogni volta che guarderai al tuo fianco, io ci sarò, perché la mia vita ti appartiene, ed un giorno potrebbe diventare la nostra vita felice…sii forte, non aver paura, io sono sempre accanto a te, amore.

Vorrei essere lì con te…ultima modifica: 2009-10-07T14:17:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Vorrei essere lì con te…

  1. Bellissimo questo pensiero. Parole profonde che fanno capire il forte amore per la tua principessa. Sono veramente parole dettate dal cuore, parole sincere, oneste e, soprattutto, toccanti.
    Anch’io amo molto scrivere e trasmettere i miei pensieri attraverso carta e penna. Spesso il cuore detta tante cose che io poi scrivo e racolgo tutte dentro una grande scatola di ricordi.
    Mi piace molto il tuo blog e, piano piano, lo leggerò tutto.
    Ancora complimenti !!!
    Ciao

Lascia un commento