Amami se vuoi…

Come posso trattenere le lacrime ed al tempo stesso stare così male…come?!!! Vorrei solo scappare, nascondermi dalla gente e fuggire a casa per mettermi a letto e dormire…dormire finché il mondo si sia dimenticato di me. Finché anche la mia principessa si sia dimenticata di me, non la merito e non riesco a fare in modo che sia serena, almeno non così, facendo finta di non amarla.29102009077.jpg
Ascolta il tuo cuore amore mio, ti prego, non lasciare che la paura di quello che dice la gente rovini tutto quello che di bello esiste tra noi.
Non aver paura di amare, non vergognarti davanti agli altri dei tuoi sentimenti. Che sia io o che sia qualcun’altro ora non lo posso sapere, ma tu non ti vergognare di ciò che provi.
Solo chi è consapevole di quanto è bello amare liberamente, e di quanto sia importante, può sperare di avere un futuro felice, non sereno, felice! Io sono qui, in silenzio, che ti vorrei offrire questo, ma non devo essere io a farti capire questo, devi imparare a sentirlo tu, giorno per giorno, non posso darti amore per me, posso solo darti il mio per te, posso darti la mano per camminare insieme, ma non ti posso portare io, amore.
Qualunque cosa deciderai, per quanto bene o male possa farmi la strada che sceglierai per me, sarò felice di percorrerla col sorriso, pensando che sei il mio più grande amore, e che avrai fatto tutto quello che puoi per stare insieme, tu, l’unica cosa che per me conti veramente.
Spero che questa strada scorra insieme alla tua, di esserci io con te, nel nostro futuro…ed intanto sento un dolore atroce al petto, e sono consapevole che è un dolore così grande perché l’amore che ho per te lo è anche di più. Cerco di trattenere le lacrime…ma è tanto difficile.
Amami amore, se è questo il sentimento che hai dentro di te, sarà tutto più semplice.

Amami se vuoi…ultima modifica: 2009-10-29T14:03:00+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Amami se vuoi…

Lascia un commento