Blog reality

Il
blog è un posto strano, o perlomeno curioso. Chissà
se anche nella vita reale le persone che si incontrano qui,
scambierebbero gli stessi sentimenti, le stesse parole, le stesse
emozioni con chi si trova lì con loro,
chissà!
Personalmente non credo possa essere così;
Prendiamo me ad esempio, credo di essere una persona riservata ed
introversa, più disposta ad osservare ed ascoltare che non
ad esprimermi, eppure qui mi sfogo, scrivo quello che mi viene in
mente e trovo persone che per caso o per curiosità,
leggono quello che scrivo. (Grazie di esistere)
Queste persone
non hanno un volto ma le considero amiche, magari solo perchè
ne comprendo o cerco di farlo, il pensiero, momenti di vita che
raccontano, le loro gioie ed anche le sofferenze
Questa cosa
mi lascia perplesso in quanto pensavo di essere più
insensibile, ed invece… Strano posto questo blog, ma come tutte
le cose strane, mi piace un sacco!
Soprattutto in questo
periodo in cui sono spesso solo e triste, sento di avere intorno
persone più vive di quelle che conosco nella realtà.
Sarà
solo un’allucinazione da solitudine, carenza di affetto (ho un
chilo di nutella), o è una impressione sensata?
‘Notte

Blog realityultima modifica: 2006-04-29T01:23:41+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Blog reality

  1. non so dirti se la tua è un’impressione sensata o meno… so dirti, invece, che le tue sensazioni son simili alle mie… Ogni commento che trovo nel mio blog, è un sorriso sul mio viso… mi fa sentire meno sola… circondata da effimeri e trasparenti amici… e per ora va bene così… Ah… se te ne avanza un pò… mi daresti un pò della tua Nutella… se vuoi io ti passo il pane!! La goulue!

  2. Io credo ke tu sia una xsona speciale..E poi molte volte il blog serve x conoscersi di più, per cercare di stare bene con se stessi o semplicemente x sfogarsi..
    Cmq, a volte è megli essere soli ke essere circondati da xsone vuote e arriviste..
    Un bacino..Ziggy:)

  3. Non so xkè ma ho sempre più l’impressione ke tu sia una xsona ke già conosco..Mi sembri un mio amico, ke nemmeno a farlo apposta si kiama claudio e ke è veramente unico..Sa asclotare, sa dare consigli ed è l’unco ke mi capisce..Dice ke guardandomi negli okki capisce ke cosa provo..:)
    Grazie xkè mi apprezzi e xkè nn fai fatica a capirmi..
    Baci, Ziggy

  4. ho pensato che siam piu veri, dove pochi ci conoscono, dove nessuno ci giudica, dove non c’è bisogno di indossare una maschera….ecc o perche molti blog sono intrisi di sentimenti,sogn i,speranze senza fondamenta,e illusioni vere e proprie..ora mi chiedo”allora, qual è la realtà?”,ma non ho risposta.. io, purtroppo sono una persona semplice, esterno tutto cio di cui parla il mio blog anche nella vita di tutti i giorni…
    grazie delle belle parole spese per il mio commento di ieri notte…baci

Lascia un commento