RISULTATO DEL MIO TEST

Caro angelo, vorrei imparare a volare, per vedere cosa c'è in quel bar che non ti fà tornare da me. Magari ti hanno rapito gli alieni! :-O
Sei Aria!
Un po' perso tra le nuvole, sei il tipo di persona che smonta i giocattoli per capire come funzionano o passa la notte in piedi per capire "perche'…". Quello che puo' far bene alla tua anima e' una bella passeggiata mentre tira vento. La tua fase lunare e' la Luna crescente. Ami la primavera ed i suoi profumi. La tua pietra e' il topazio e i tuoi animali i volatili.

Secondo me mi hanno spiato a mia insaputa e poi hanno scritto il risultato…mmmm…
Test ok

RISULTATO DEL MIO TESTultima modifica: 2006-05-18T13:30:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “RISULTATO DEL MIO TEST

  1. Hey..Se sei davvero così sei mitico..Cmq, mia madre ke piange è snervante, io finta omologata nn posso essere guardata e il tipo ke fa l’indifferente ho scoperto ke è davvero scemo..X il resto niente di ke, il caldo mi stronca, nn ho voglia di fare nulla e invece fino a metà luglio dovrei sgobbare..MA KI HA LA FORZA?
    Ate invece come va?
    Baci, Ziggy

  2. mmm… ma ciao!!! 😀 … no no… LaGouluenonpiùs portiveggiante.. . LaGouluehagliad dominaliapezzi.. . 🙁 … non riesco neanche a ridere… ossignour!! Forse, e dico forse, farò poca poca cyclette oggi pomeriggio… ma è molto in forse… Aiuto! … LaGouluedistrut ta …sigh!! Claaa… tra un pò son da te… solo una fetta di torta, e un pezzo di pane alle olive potrebbero farmi bene!! Bacio bacio bacio!!

  3. Sinceramente spero anke io di rimanere un’anima libera e spero anke di nn farmi corrompere dalla realtà e dal modo di vivere di tutti..
    Il tipo mi sta stancando parekkio e molto probabilmente la mia pazienza nn reggerà ancora.. Vabbè, sticazzi..LA TUA ZIGGYDIPENDENZA MI FA UN SACCO PIACERE!!
    Un bacione..Ziggy: )

Lascia un commento