Aspettando te

Solo in un angolo osservo estasiato
la bianca spiaggia cambiare colore,
scurirsi e schiarirsi,
e di nuovo
ed ancora
in un ciclo infinito.

L'osservo perdersi
in schiumar di risacca,
divenir d'un azzurro più intenso,
'siccome azzurro del mare toccar l'orizzonte,
ed ancora azzurro orizzonte colorare il mare.

Come corpi distinti si prendono
e perdono,
e fondono
in tutt'uno armonioso.

Intesa perfetta d'anime d'amanti,
complici, dolci, appassionati,
perduti in reciproci animi,
che in silenzio sussurrano all'onde,
e d'onde il suono in melodia trasforman.

Una musica dolce e tranquilla,
a cullar tenerezza e passione,
guardandosi il cuore reciprocamente,
riflesso in luci dell'altrui occhi.

Splendenti astri,
come riflessi di sole nell'onde,
accecanti di mille bagliori.

Attendo da solo in un angolo,
nel cuore te, che ancor non conosco.

Aspettando teultima modifica: 2006-05-23T18:29:05+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Aspettando te

  1. E’ davvero bella… Conosco un detto che fa: Molte cose che aspetti ti stanno aspettando, se non gli vai incontro non le avrai mai! A volte sono di fronte a noi e non le vediamo.Buona serata ciao,e grazie dei pensieri gentili che lasci sei davvero un tesoro..

  2. Tt ciò ke ti ho scritto x ringraziarti era vero..Certe cose le sento e le devo dire.. Ma cmq, come stai? Io bene..Ho recuperato il mio vekkio blog e ora scrivo su entrambi..Ho cambiato un po di cose xò e adesso sento ke mi appeariene di più..Sai ke adoro leggere i tuoi posts e i tuoi commenti? Se sei veramente la xsona ke lasci trasparire da essi..Attento, potrei innamorarmi..So prattutto della tua moto..:P
    Un bacio..Ziggy:)

  3. son Die. i panini portali per te.. io in genere quando arrivo in cima come premio mi concedo polenta salsiccia innaffata con birra su al rifugio, o qualcosa di simile eheheh!! cmq mi allenerò a metà giugno sui monti sibillini.. qua faccio molto ciclismo ma poca corsa.. rischio la debacle!

  4. Die: sì il certificato medico per l’attvità agonistica ce l’ho, ovviamente, ma come detto l’agonismo non fa per me 🙂 io cmq le ferie le ho prese, mi farò una settimana abbondante intorno a quel weekend del 22-23 luglio.. dovrei partire il 20 e conto di stare fino al 27-28.. in mezzo ci voglio mettere un giorno anche per cortina-dobbiac o-lienz in mtb.. per riposare un po’ le gambe ahaha 🙂 quali sono i tuoi giri preferiti sulle dolimiti? per me il top è il giro del sassolungo, si fa in una giornata se si parte presto al mattino. tu vai anche sul ghiaccio tipo marmolada? io no perchè non ho l’attrezzatura adatta (e non la compro per un giorno!)

  5. mmm… ma buongiorno Claudiospinacin o… (claudiospinaci no???? Oddio!!!) … mmm… effettivamente ho ancora gli occhietti chiusi…e son tutta spettinata… voglio andare a dormire… mah! vediamo se sto caffè mi sveglia un pò… ne dubito! … si si… tienimelo un pò di pane, va… che mi fa sempre bene… :-))) … mmm… ma possibile che io anche di prima mattina son così affamata, che mengierei il mondo??? … uhm… vado! … scappo che sono in ritardo… poi visto la velocità che mi caratterizza stamattina… farò sicuramente tardi… mmm… ciao Cla! … non ce la faccio ad alzarmi da sta sedia… aiuuuto!! forse dorei fare un pò di cyclette?? … uhmmm… no… è troppo tardi… Ciauuu!!!

Lascia un commento