Sfogo…

Possibile che l'ignoranza di alcune persone non abbia confini?
Ogni giorno che passa mi accorgo che "il fantoccio" che si atteggia a grande capo, solo perchè di quello ha sposato la figlia, è solamente un'arrogante presuntuoso che non capisce praticamente un ca..o, e solo in virtù della sua posizione pretende di avere sempre l'ultima parola. >:-E
ODIO quel genere di persona. Per fortuna il mio lavoro raramente ha a che fare con tali personaggi.
E con questo anche la poca voglia di lavorare che avevo trovato se n'è andata…che ore sono? Ha bene tra dieci minuti prendo la moto e vado a respirare un po' di aria, d'altra parte anche i carcerati hanno diritto alla loro ora d'aria no?
Ciao tesori!!!

Sfogo…ultima modifica: 2006-05-23T11:44:44+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Sfogo…

  1. Combattiamo con l’ignoranza delle gente ogni giorno….ma mi permetti di darti un piccolo consiglio? Il tempo vola..il viaggio che percorriamo per arrivare ai nostri piccoli e grandi traguardi è breve..troppo breve per perderci ad osservare ciò che non arricchisce il nostro cuore…..Soffe rmati ad osservare quelle piccole cose che non vuoi perdere di vista per continuare a sorridere di fronte a un tramonto o un’alba….per chè per un giorno che muore..un nuovo giorno nascerà e noi siamo ancora qui ad ascoltare la vita..a sentirne il profumo….Tutt o questo è un dono che sicuramente aiuta a superare le delusioni e la solitudine di un mondo che non sempre vediamo alla nostra portata…e allora chiudi gli occhi….e con i tuoi sogni rendi questo mondo più vicino a te….grazie per il tuo commento….gra zie per la tua dolcezza…

Lascia un commento