Fine del film

Ho finito ora di guardare il dvd "qualcuno come te", storiella leggera leggera, divertente e simpatica, con un lieto fine abbastanza scontato, ma tutto sommato piacevole. Se vi capita di vederlo in quei cestoni di vecchi dvd a 9,90 eurozzi, secondo me si può prendere, non sono del tutto buttati. Se poi volete sapere di che parla e rovinarvi così la visione, chiedete e vedrò di recuperare qualche informazione nel perenne vuoto della mia testa per raccontarvelo 😛
Ora giocherello un po' col regalo che mi sono fatto questo pomeriggio … una tavoletta grafica per il fotoritocco … chissà se ne cavo qualche cosa di utile, ma era troppo carina, DOVEVO averla hehehe … ora ho capito cosa intendono dire le donne quando fanno shopping e vedendo qualche cosa di carino esclamano "la devo avere" 🙂 Però mi assilla un dubbio…se comprendo il modo di pensare delle donne e di conseguenza divento troppo perfetto, troverò poi una donna che non si stuferà di me e della mia perfezione…e modestia hihihi 😀 Trovando nuovamente un grande amore ed utilizzando la frase finale del film dico: "Beh! In fondo cosa abbiamo da perdere? Tutto!".
Buona notte al mondo, non andar via che domani mattina ritorno … bella caSSata hehehe

Fine del filmultima modifica: 2006-05-28T00:16:28+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Fine del film

  1. Claudio stai tranquillo, una donna sarebbe capace di lamentarsi perchè sei troppo perfetto !! Che ci vuoi fare sono fatte cosi, sono esseri difficili, al contrario di noi che siamo semplicissimi. L’uomo ha bisogno di 3 cose : Cibo, Sesso, Sport !! Tutto il resto è noia ahahahahahah

Lascia un commento