Sempre di corsa

Eccomi di nuovo qui carissimi…
Questa mattina la gara non è andata tanto male, quindici chilometri in un ora e mezza…sì si potrebbe fare decisamente meglio ma considerando che ho dormito tre ore e che dopo tutti questi mesi in cui mi sono lasciato decadere, la forma fisica lascia parecchio a desiderare, un po' di tempo e di allenamento per riprendermi ci vuole e per ora mi accontento 😛
Sì ok, non è malissimo, 5 kmh 😀 considerando che c'era una salita dove neppure i più allenati riuscivano a correre…non mi lamento.
Se devo essere sincero un po' mi lamento ma non per la corsa in sè ma per il male alle gambe che ho adesso, e che dimostra quanto sia impreparato per la 32 km in montagna uffa! Dovrò sgobbare ancora un bel po' 🙁
Tornato a casa è stato obbligatorio dormire un paio d'ore per non schiattare il pomeriggio, infatti alle due e mezza…tuta in pelle casco guanti e via! In giro con la motina a scorrazzare per le strade del lago con un amico 🙂 Sì fino a Peschiera…uuu…che traffico da quelle parti!!! Non è certo il mio genere, o meglio, sarebbe il mio genere se fossi accoppiato, ma così…vabbè! Prendiamo da bere ed accontentiamoci di guardare le coppiette…sigh!!!
Tra l'altro c'è stato un momento in cui mi sono un po' preoccupato, sì preoccupato, perchè c'era un'avvenente signorina in compagnia del suo tipo che continuava a fissarmi  (che buongustaia! hihihi)…va bene che sei bella ma non esagerare dai! Ti vedono tutti! Hehehe. Guardati il tuo ragazzo che io sono stupido e sapendo che hai già un ragazzo non ti considero neppure! Che scemo che sono! Sì beh…bella era proprio bella, e qualche occhiatina gliel'ho restituita hihihi 😛
Ad un certo punto anche il suo ragazzo, accortosi che la compagna non guardava lui ma dietro di lui, si volta e mi lancia un'occhiataccia…cerchi rogne? Avrà pensato, ma non è riuscito a dirlo perchè erano già venti minuti che attendevamo di fare l'ordinazione, ma non essendo ancora arrivato nessuno, ci siamo alzati e siamo usciti per andare a cercare un altro locale, magari un po' più celere 😛
Starete pensando a cosa bevono i centauri sporchi brutti e cattivi come noi…hehehe…thè freddo ed acqua e menta…che teneri!!! Niente birra e sigarette o superalcoolici hehehe.
Per concludere, come se non avessi già corso abbastanza, camminatina dentro la mia inseparabile tuta in pelle (da sauna) sul lungolago per vedere il paesaggio (seee il paesaggio hihihi), e poi di nuovo in sella sulla strada del ritorno. Questa sera a nanna presto però, sono distrutto…ma soddisfatto 🙂
Certo! Ma non prima di essere passato qui 😀
Ah! Un'ultima cosa…non mi sono dimenticato che devo scrivere il mio pensiero sull'uomo o la donna ideale, ma questo non mi sembrava il post adatto, quindi l'ho rimandato a…questa settimana 😛
Bacio per tutti

Sempre di corsaultima modifica: 2006-05-28T19:44:22+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Sempre di corsa

  1. Ciao Claudio, ti torno a trovare anch’io dopo un po di giorni, ma gli impegni mi hanno tenuto lontano dal blog purtroppo ! Che è sta storia della donna ideale ? Sono proprio curioso di sapere come la vorresti tu una donna! Crea un post e sarò felice di farti sapere come la penso 😀

  2. beh, tu hai male alle gambe .. ma pensa a me!! Mia madre mi ha definita “aragosta!!” ^_^ Indovina xkè?? Sn rossa, più rossa d un peperone (compreso e x primo il naso :p)!! Proprio da vedere x farti due risate!! E nn t dico il dolore …… xò bello il mare! Smack!!!!!!
    P.s. davvero devi fare 1 post sull’uomo o donna ideale?? Lo aspetto volentieri!! Bye bye

  3. allora che fai, ci vai a sta dobbiaco-cortin a? bei posti, un altro bel giro di trekking è l’anello intorno alle tre cime di lavaredo. oh ma non è che eri tu fissavi la tipa e non viceversa? 😛 cmq complimenti per la giornatona “intensa”! 🙂

  4. son Die. guarda qua cosa ti ho trovato :-)http://tutto fassa.stepdev.or g/indexni.htm così vedi cosa ti aspetta se vieni a fine luglio in val di fassa. i primi 4 giri sono un MUST, gli altri belli ma non splendidi come i primi 4.

  5. Mabbuongiorno Cla… oddio: son già sveglia… Ora: “sveglia” è una parola grossa… diciamo che mi sono alzata dal letto, ma sto ancora dormendo… mmm… LaGoulueyawnnn. .. Guarda… ho acceso il computer solo per dare il buongiorno a te (dovresti esserne onorato… no, anzi… di più!!!)… ora a studiare… sigh! … e così il fratellino è più veloce… va bè, è comprensibile.. . te sei vecchietto… Muààà… Buona giornata Cla!!

Lascia un commento