Mi presento

Oggi sono proprio di fretta, scusate se non passerò a trovarvi nei vostri blog, cercherò di farlo questa sera…spero 😉 Approfitto di questo attimo per presentarmi "quasi" di persona, perchè se non l'avete ancora notato, in basso a destra…in piedi sulla pietra…in mezzo al lago 😀 Eccomi Un abbraccio a tutti Scappooooooooooooo 😛

Mi presentoultima modifica: 2006-06-01T08:46:13+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Mi presento

  1. mabbuongiornocl a!! mmm… ma cosa hai fatto nel tuo blog?? … mmm… è un pò difficilino leggere… Eggià… faticosa la vita da rotolini… 🙁 … Sorriso (il mio) grande grande.. quindi… bacio (il tuo) grandissimo!! Buona giornata… quappiove… uffffff!

  2. Buongiorno Rotolino!! … scusami per ieri sera ma mi ha tenuto al cell fino alle 3… sigh… Sono passata per scusarmi e per darti il buongiorno… Probabilmente sti giorni latiterò un pò… 🙁 Ah… oggi mi sento assolutamente isterica… ARRRGH… ti bacio! LaGouluenervose tta!!

Lascia un commento