Il lato oscuro

Cosa vuoi per morire? Cosa vuoi per uccidermi?
Lascia morire i tuoi sentimenti ed uccidi il mio spirito.
Nessuno vede le nostre ombre se le tenebre avvolgono tutto,
la notte è calata ma non è il buio il tuo male.
Ogni mostro è nell'animo e sono fragili le sue catene,
le spezza sovente e di tutti si nutre,
non lascia niente perchè per lui niente ha valore,
ma cos'è un valore per chi la vita non vede?
Niente ha valore perchè solo la morte alla fine sorride.
Sorridi alla morte, c'è un mostro anche in te.

Il lato oscuroultima modifica: 2006-05-30T00:14:06+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Il lato oscuro

  1. Mabbuongiorno Cla!! … vedi che a qualcosa i rotoletti servono??? … ecco perchè io son così tanto affezionata ai miei… uhm… non è veeero… 🙁 … Guarda… per stasera verrei solo per il secchiello di caramelle… ghghgh… che andate a vedere??? … Bacimuà!

  2. Ciao,scrivi cose tristi oggi (spero tu non lo sia) ma alquanto vere direi…
    Ho letto il post dell’uomo e la donna ideali, condivido in tutto,…io aggiungerei anche la complicità (assieme a quello che tu hai elencato)…
    Tu hai scritto “rinunciando un pò” (belle parole) ma credo che oggi sempre meno (uomini o donne) sono disposti a rinunciare a qualcosa, ecco perchè tanti rapporti finiscono…

  3. CIAOOOOOO! dopo un paio di giorni d’assenza dal blog causa mal di testa cronico eccomi tornata!
    ho letto il tuo post sull’uomo e la donna perfetti: condivido a pieno!
    la moto dovrebbe arrivare domani, cmq stasera credo d aggiornare un po’ il mio blog cn le ultime novità!
    b pomeriggio..int anto in assenza del capo cazzeggio un po’!! ih ih

  4. HEY AMOOOREE!Hai postato un sacco e io sn appena tornata e ho fstto una full immersion nel tuo blog…QUANTE COSE TI DEVO RACCONTAREEEE!! Innanzi tutto Roma è sempre fantastica..E poi..Sn tr contenta di exere stata 2 gg cn Simone..E’ stato Fantastico..Vis to ke domani nn vado a scuola, posto e racconto tutto x filo e x segno..:)
    100000 baci..Sai ke mi sei mancato?!
    Ziggy:)

  5. ciao,hai postato tantissimo,ho letto tutto come sempre con piacere..ti sento allegro e mi fa piacere..la cosa su omo e donna perfetti la condivido in pieno,ma facile a dirsi,anzi a scriversi,ma molto piu difficile a farsi..cmq prima o poi succedera,vero? !anchio saro sentimentale,pe rchè quando non sento i miei bloggere preferiti mi sento un po piu sola,in fondo siamo amici…che strano pero…cmq sec me il mio lui ha paura?!gliho chiesto e lui non mi ha detto di no ma nemmeno di si..ma paura di cosa?!certo so che i suoi amici non mi vedono bene,han detto che lui non è venuto con me perchè non era abbastanza ubriaco…ti rendi conto?! pero questa cosa mha fatto venire in mente che lui potrebbe averlo fatto per prottegermi,fos simo andati insieme chissa che commenti e invece era una cosa sentita,voluta. .forse mi sto raccontando un mucchio di balle…non ci capisco pi niente..lui mha detto che gli piaccio ma che non è il momento,che le altre son sempre state tutte peggio di me che con me è diverso..ma diverso perchè?!io gli ho detto se ti piacessi nnon riusciresti a parlare così lui ha detto che non capisco che se sta a parlarmi,a spiegarmi è perche gli importa..pero non so dai daubriaco una persona agisce piu spontaneamente se fa così vuol dire che è davero tanto bloccato..tu che sei un ragazzo prova spiegarmi..io non so che dire…help..ba cio

  6. mi sa che hai bisogno di trovarti una donna al più presto prima di scoppiare! non mi hai ancora raccontato com’è finita con la tua compagna, ma immagino che sia una ferita ancora grondante sangue, quindi non te lo chiedo più. piuttosto fossi in te andrei a fare la cortina dobbiaco anche da solo, serve per distrarti e cmq dev’essere una gara splendida. se avessi le parvenze di un’atleta io ci andrei.. purtroppo ho lasciato perdere la corsa a discapito del cicloturismo, ho mangiato porcherie tutta primavera e sono sovrappeso di 10 kg… (1.80 per 84 kg) per cui corro ben oltre i 5′ al km, e solo in pianura, in salita manco mi ci metto.. ma don’t worry, a giugno mi rimetterò in sesto, a luglio sarò tirato a lucido per il trekking! prese le ferie dal 24 luglio al 15 agosto, il 23 luglio io sono alla forcella del sella per vedermi il passaggio dei corridori!

  7. Mi sembra esagerato caro amico… io per ora mi limito a sorridere al nuovo giorno ^__= che è già qui e si ricomincia di nuovo, come dice la mazzantini in zorro “La vita è un giorno un solo giorno dall’alba al tramonto e amen” gli spettri li tengo per la notte spero comunque di non vederli mai. buonagiornata un bacio da mil:-)

  8. ‘ngiorno Cla… oggi qui c’è un sole, oserei dire, decente… Starei studiando… ma ora ho chiuso i libri… devo sistemare un pò la mia stanza… che fa schifino… mmm… cheppizze!!Vado … armata di scopa e taaanta buona volontà… muffi muffi… Muà! Buona giornata!

  9. A me sembra una cosa tremendamente poco seria e non credo che quella scuola ne ricaverà una gran reputazione. Se fossi al posto del maestro cercheri di far capire ad adolf che non ci si comporta così, ed eviterei di mettere a conoscenza gli allievi della cosa. Sono semplicemente indignato! ciao ciao…Dear Friend, tu sei una persona sensibile, ma non tutti sono come te. Un abbraccione a te da zennada

Lascia un commento