Calo di pressione

E' da un'ora che sono tornato dall'allenamento e mi sento malissimo, mi gira la testa e non ho la forza di muovermi, quasi non riesco neppure a premere i tasti per scrivere queste righe…cosa succede? Adesso mi lascio scivolare giù dalla sedia e mi sdraio un po' sul tappeto, magari passa, forse è solo un calo di pressione dovuto al caldo…boh! La tv la spengo appena riesco ad alzarmi. ciao blog

Calo di pressioneultima modifica: 2006-06-21T22:49:58+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Calo di pressione

  1. Heiiiiiiiiii!!! !!!…tutto bene?!!! Ti sei rialzato dal tappeto?!…mi fai preoccupare sai!…mannaggi a sto caldo che e’ arrivato all’improvviso …Beh..pero’ pure tu, con sto caldo dovresti evitare l’allenamento. ..fammi sapere se e’ tutto a posto…sogni d’oro.

  2. Già .. io sono un’esperta di abbassamenti di pressione .. ai concerti però! In mezzo a tutta quella folla il mio cervello si fa un certo ragionamento:” Cinzia, ma se devi scappare, in mezzo a tutta questa folla, come fai???”. Ad un’ora cronometrata ti svengo :p Bacetti anche a te!!!!! Buona giornataaaaaaaa a

Lascia un commento