CheCCaldooo

Bene bene bene, altra giornatina calda e afosa, io odio il caldo!!!

La mia stagione preferita, a parte quella sciistica che adoro, è sicuramente la primavera,

col sole tiepido ed i prati in fiore, il fresco dei boschi e le spiaggie semi deserte.

Dai! Ora che ci penso bene, anche l’autunno dai mille colori non è male,

quindi andando per esclusione direi che il mio periodo peggiore è l’estate,

la quale però è ottima per le gite in moto, e quindi và bene anche quella,

ma allora che scrivo a fare? Hahaha ma che svarioneee!!!

Allora diciamo semplicemente che è solo il troppo caldo che mi fà stare male,

il resto dovrebbe essere ok…credo.

Sì, devo decisamente andare a letto prima la sera. 😀

Buona afosa giornata a tutti cari bloggers,

un bacio per le fanciulle ed un buffetto sulla spalla ai fanciulli.

CheCCaldoooultima modifica: 2006-06-21T11:36:24+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “CheCCaldooo

  1. son Die. daiii vieni in montagna.. ma non per un gg.. chiaro che un giorno solo andare sulle dolomiti diventa una sfacchinata! fatti almeno il weekend no? ma anche 3-4 gg no? con sto caldo sulle dolomiti si sta bene! specie alla notte non c’è sta cazzo d’afa, e poi hai presente le terme di canazei? ti rigenerano dopo una giornata di trekking, ma poi hanno la particolarità che si entra nudi.. maschi e femmine tutti insieme! 🙂

  2. Sinceramente il tuo mi sembra un fatto particolare, il deja vu di solito succede quando si fa una cosa e si ha l’impressione di averla già fatta, pur non avendola mai fatta…
    Nel tuo caso, il primo deja vu può accadere, ma il secondo?! Non è che la seconda volta e tutte le volte seguenti ti sembra di rivivere la stessa situazione perché l’hai veramente rivissuta?! Boh, spiegami un po’ meglio, forse non ho capito…
    Ciao ciao.

  3. Già che fare? è inverno e cerchiamo l’estate perchè fa troppo freddo..perchè il cielo è troppo grigio….perch è piove troppo….E’ estate..e fa troppo caldo..si suda troppo….si sbuffa…e si dice: però se fosse più freschino andrebbe meglio….Credo che tutto dipenda dai nostri stati d’animo e credo anche che ogni stagione conservi intatta la sua magia…che può essere un colore..un profumo…e il profumo delle caldarroste è adorabile nelle serate autunnali quando sei in giro per il centro…e hai voglia di sentire quella caldarrosta sciogliersi in bocca..un bacione….

  4. Operazione restauro: mega doccia (oddio quanta polvere… :-s), capelli…(dunq ue mega piastra)… unghie… (smalto nero)… sopracciglia… mmm… qualcosa di carino da mettere… poi credo che mangerò una pastarella al cioccolato… ritiro la pancia, e via… si va!!! Ti bacio!!

  5. Non sbagli sai per me l’autunno è la stagione più bella. Il tuo discorso sul mio post mi porta a fare dei ragionamenti semplici ma veri, una volta tutti erano poveri si viveva male probabilmente ma tutti avevano la natura vicino, come è giusto che sia,, perchè noi veniamo da essa siamo un insime con tutto il resto. Ora come hai detto tu uno è povero perchè non ha la possibilità di pagare, per abitare o andare in luoghi belli con molto verde o montagne mare ecc. ma si è costretti a vivere in luoghi metropolitani pieni di gente solitudine spesso e molto squallidi, dove vedi solo cemento e macchine e rumori, (farò un post presto riguardo il sentire i rumori il silenzio), spero di essere stata chiara, io non ho poi tanto motivo per arrabiarmi, ho un giardino qui c’è ancora molto verde però sempre meno, e non mi dispiace. Ciao grazie buonaserata un abb mil:-)

Lascia un commento