Inside

To be or to have,
this is the REAL problem.
It's better to be myself
or to have the right things in order to buy your spirit,
i'd like to have a beautiful woman whom loves me,
but not for my things or my body,
but only because i'm me.
I'm not a toy and i hate waiting in this box.
Why are you forgetting me?
Non ti scordar di me

Insideultima modifica: 2006-06-25T21:27:46+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Inside

  1. Ciao Claudio, scusa se ho dovuto spubblicare il tuo commento, ma ultimamente la sicurezza del mio pc è troppo alta e mi dà un sacco di problemi. Non riuscivo a caricare le foto sul mio solito photobucket ed allora ho usato l’album di yahoo.. risultato.. mi si sconnetteva… Stamattina ho smanettato un po’ con le sicurezze di Windows e sono riuscita a riaprire photobucket e quindi ho ricaricato la foto e il post.. ovviamente, spubblicando quello di ieri si sono persi anche i commenti. Sono stanca di questi upgrades di Windows Xp che incasinano solo il pc e pensare che loro li chiamano “sicurezze”.. . :(( Ciao e buona settimana. Cris

  2. Ecco, questo è il punto. Questo proprio. Io scrivo di me, di un pensiero istantaneo, di rabbia che vivo, di paura ed arroganza, scrivo della mia vita. Forse è per questo .. che hai scritto tu a me “belle parole”, ed io parimenti con te. Nel mio diario (blog è un termine che odio, ma che è blog ?! mah !) c’è tutto di me. Ed ecco perché dico che no posso fare a meno di essere io, così come sono. Un bacio, sei una persona gentile.

  3. Anche viceversa può essere giusto, sogni speciali di amori normali, purtroppo, l’importante è sentirsi vivi e non vegetare…graz ie del tuo profondo e dolce commento, mi sto accorgendo amico blogger claudio che ricevo molti bei commenti quando posto cose mie, che quando cito altri autori importanti e ciò mi fa molto piacere, mi ero sottovalutata ultimamente^__= spero di non peggiorare il rischio c’è sempre in ogni cosa bacio mil:-) Ps dimenticavo per me è meglio essere! e non sentirti un giocattolo chiuso nella scatola può fare ciò che vuoi, no?!

Lascia un commento