Vivimi

Vorrei darti tuttoParlami delle tue ansie, le vorrei calmare,
mostrami il tuo dolore, ne curerò le ferite,
donami la tua voce, per seguirne il canto,
accoglimi nella tua gioia, esulterò con te,
dammi la tua vita, la farò crescere,
ma non darmi mai per scontato.
Coltiva il mio amore,
potrai darmi tutto ciò che vuoi,
e tutto ciò che vuoi ti sarà dato…se mi vorrai.
Vivrò con te, o amore.

Vivimiultima modifica: 2006-06-26T11:51:01+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Vivimi

  1. Accidenti..non mi ha preso il commento che ti avevo scritto….Rico mincio….nulla va dato per scontato in questa vita…tutto va coltivato con cura ed amore..giorno dopo giorno..emozion e dopo emozione..e ogni giorno deve essere sempre migliore del precednete…Qu esta è l’unica cura in grado di non permettere al tempo di corrodere ogni cosa…ogni sentimento…og ni emozione…..Og ni giorno deve essere un giorno nuovo….sempre da inventare..Sarà per me difficile poter pensare a una vacanza insieme..situaz ioni particolari che al momento non lo permettono….m a se domani ci conosceremo ancora..se domani avremo voglia di combattere per noi stessi..forse un giorno accadrà..buon inizio settimana..

  2. Ciao Claudio ,
    grazie del passaggio era un po che non ti facevi vivo e per la verità non lo fatto neanche io. Cavolo hai fatto un bellissimo blog e io ancora litigo coi Css che mi hai inviato.
    Il post che ho scritto è una parte di un libro sugli indiani , miti leggende ecc. Anche io concodo con la tua opinione. Troppo amore sprecato
    Ciao Alla prossima
    Andrea

Lascia un commento