Sorridi rassegnato

Mia fiamma, bruci nel cuore,
ed in silenzio lo distruggi,
un sogno stava nascendo,
ed ora un brusco risveglio,
il silenzio spegne la fiamma,
e l'incertezza è mia compagna.
Sognavo di tenerti per mano
ma all'improvviso non sei con me.
Vorrei dirti resta stellina lucente,
avvolgimi col tuo calore,
ma in fondo anche questa è vita,
un taglio netto e col tempo mi spengo.
Inutile oppormi, la notte è vicina.
Conosco già questo mio sorriso,
rassegnato,
di chi sperava di essere amato.

Sorridi rassegnatoultima modifica: 2006-06-27T07:19:54+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Sorridi rassegnato

  1. Oh .. mi inchino .. mi inchino dinanzi a cotanto splendore di sorriso, spontaneo quanto più possibile, che uno scontroso, presuntuoso ed arrogante avvocato come me è riuscito a tirarti fuori. E ti stampo un bacio sulla fronte, senza regole ! Magari .. il tuo sorriso .. dura di più 😉

  2. Per un sogno che muore..un’altr o nascerà…Amare ma non essere amati non aiuta a credere nei sogni……ma come ti ho detto spesso..e non solo a te..amare è un dono..e questo dono non è alla portata di tutti…non è facile amare….e non tutti sanno amare….Si parla troppo di amore..e si ama troppo poco…UN bacione…..

  3. che bella!…ma nn devi sorridere rassegnato..chi si ferma e perduto…e tu nn ti fermerai… sei tenace. Come stai?..nn molto bene da come ti leggo, su’ se passi da me ti offro una fetta di torta 😉 ho messo uno slide con la mia foto mi dici se si vede? (visto che le immagini che metto le vedo solo io :-P) Buona giornata

Lascia un commento