Pezzi di cuore

Dove siete miei pezzi di cuore?Sabbia che scorre
Questo vento vi porta via,
dove volate così, in silenzio?
Sabbia di cristallo …
la clessidra ha esaurito il suo tempo,
nessuno la girerà più.
Ho ucciso l'amore, togliendo la linfa vitale,
ho lacerato l'anima, dissolvendo il collante,
un'ultima emozione, e resterà polvere di cristallo,
ritorna la notte.
Volate pezzetti di cuore, volate lontano,
lontano da me che non voglio più niente,
volate negli occhi di chi mi guarda,
che non si accorga di me, di noi.
Volate pezzetti di cuore,
il sole mi colora coi suoi raggi,
eppur non c'è luce qui intorno, in me,
negli occhi, nel sorriso, nei gesti…
solo tenebre.
Leggera, fredda, avvolgente oscuità,
vieni a riprendere ciò che è tuo,
eccomi, sono qui per te.
Ecco, così! Le tenebre…le sento arrivare,
pezzetti di cuore, volate via! Subito!
Poi sarà troppo tardi!
Lenta, intensa, straziante agonia …
ed ogni giorno, dentro,
nuovamente torno a morire,
in un ciclo senza fine.
Addio pezzetti di cuore

Pezzi di cuoreultima modifica: 2006-07-12T10:05:41+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Pezzi di cuore

  1. Accidenti, e dici a me che sono triste… Mi dici cosa sono questi pensieri..come ti dico sempre le cose brutte servono per farci apprezzare le belle, e credimi ce ne sono tante basta guardarsi intorno… non vedere solo nero esiste anche il bianco (e se lo dico io) …
    Grazie dei passaggi e delle belle parole che lasci sempre ciao un abbraccio lidia

  2. Bello il programmino..:) E mi auguro ke tu ti diverta tantissimo.. Tesoro a me fa sempre un sacco piacere parlare cn te su msn xkè mi accorgo ke sei veramente un bravo ascoltatore.. E poi mi capisci fintroppo bene..:) Ke altro? Ah si, da domani nn ci sarò fino al 1 agosto.. Xkè tra le lauree, le vacanze e magari la peranza di stare cn Simone, finisce luglio..Ke altro? Mi mankerai tantissimo e mi auguro ke stasera Gianni mi kiami x uscire.. xD
    Un bacio immenso..Ziggy: )

Lascia un commento