Sono confuso!

 Sì, sono confuso e non sò più cosa voglio.
Te l'ho detto l'altra sera, tu sei speciale!
Sei nel mio cuore più di tantissime altre persone che conosco nella vita di tutti i giorni, probabilmente per il tuo animo gentile e sensibile, per i tuoi sogni, per il tuo modo di fare, per il tuo desiderio di avere una famiglia con tanti bambini, per il tuo modo di essere semplice…ma anche per un sacco di altre sfaccettature che sento simili alle mie…insomma, non ho capito bene com'è successo ma sei diventata troppo importante! Ti sento troppo forte dentro di me per garantirti che in futuro resterà solo amicizia.
Pensaci un attimo…com'è possibile che io mi svegli la mattina pensando a te, viva la mia giornata pensando SEMPRE a te, e quando ritorno a casa mi scopro a pensare a te sperando di sentirti? Sì sì, ormai è chiaro…sei la mia droga, la mia bellissima e fantastica medicina…la mia dolce e bella XXXXXXXXX…inizialmente volevo mantenere le distanze, ricordi? Lo faccio sempre con quelli che conosco…TUTTI…ma complici i tuoi "non preoccuparti", ed il tuo discorso sul "io vorrei vivere questa cosa fino in fondo, senza preoccuparmi"…mmm…mi sono lasciato convincere alla fine, sinceramente senza troppo resistere, senza problemi 🙂 …ma come vedi ora qualche problema ce l'ho, anche se spero che non ti infastidisca troppo, spero che questo non ti faccia allontanare…lo spero tanto.
Diciamo che ho reso troppo reale una cosa impossibile, o che almeno richiede molto impegno da entrambi per poter andare avanti…ed ora ne pago le conseguenze, pago il sogno di poterti stringere realmente, di poterti voler bene veramente, e non solo a parole, o con degli stupidi sms che dicono così poco di quello che invece vorrei che tu sentissi…che scemo vero? Sì, sono uno stupido e tutte le volte che ci penso mi viene voglia di scappare, di stare da solo a leccarmi le ferite e chiudermi in me stesso. Invece continuo a ritornare, a ripetermi che un'amica così non si trova tutti i giorni…non la troverò mai più, come ti dicevo su msn, ed è anche per questo che sono confuso, che un giorno sono felice e l'altro vorrei morire, perchè mi fai sentire VIVO!
Sei l'amica alla quale dire tutto, parlare dei miei sogni, delle mie gioie, dei miei desideri e sì, perchè no…anche dei miei dolori. Già…parlare di tutto senza pregiudizi, senza riserve o segreti, consapevole che c'è voglia di comprensione, almeno io la vedo così…hehehe…mica facile sai? No, affatto! Perchè un rapporto così è troppo fantastico per essere vero, sopratutto con una bellissima e giovane donna come te, ed è rischioso, molto pericoloso per il mio cuoricino che stravede e ti adora, c'è il rischio che si innamori sul serio, e come hai detto tu, c'è il rischio che tu mi faccia…mmm…hai detto malino? Troppo modesta XXXXXXX, troppo…no, sbagliato amorino, direi che c'è il rischio che tu mi faccia malissimo…ma fino all'altro giorno accettavo questa cosa, ed ero disposto anche a rischiare di stare male per te, ora che devo fare? Non lo so più sai?
Inizialmente, quando ci siamo conosciuti, eri sempre presente, ti facevi trovare spesso sia nel blog che su msn, ricordi quando mi dicevi che eri lì per me? Mi faceva un piacere immenso! Oppure quando ci si sentiva per telefono…ricordi quando la prima volta ci siamo sentiti? Ero troppo felice!!! Mi hai fatto stare benissimo con quella buona notte, anche se eravamo super imbarazzati ero strafelice!
Ultimamente invece non sò cosa è capitato, dimmelo tu, non sò se sono io che mi sono avvicinato troppo al sole e mi si sono sciolte le ali o se sei tu che ti sei girata da un'altra parte, ma ti sento sempre meno presente, disinteressata…sì ok, un po' ci sei, ma non più come prima.
E sono confuso.
Non chiedo altro che di sapere cosa mi devo aspettare da te, da questo nostro volersi bene…credo. Perchè a me potresti chiedere quello che vuoi, e sai bene che se appena appena mi fosse possibile l'avresti.
Spero con tutto il cuore di essere importante per te quanto tu lo sei per me e di non averti rotto troppo.
Ciao sensuale XXXXXXXXX…baci.

Claudio

P.S.
Sai che è la prima volta che scrivo cose così?
Non l'avevo mai fatto.
Grazie anche di questo

Sono confuso!ultima modifica: 2006-07-13T10:23:15+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Sono confuso!

  1. mi dispiace per la tua situazione, ma queste cose nate su internet purtroppo difficilmente riescono a trovare una giusta collocazione nella vita reale…sono 2 mondi troppo differenti e quando ci si nasconde dietro al pc nascono una serie di aspettative e di fantasie che spesso vengono deluse!! in bocca al lupo…baci REFLEX

  2. ho fatto la campagna pro-tigra quando aveva deciso di chiudere il blog…se vai un po’ a ritroso nel mio ne leggerai delle belle!! e poi, scusa, mi linki solo perchè sono sua amica????? no no no…non mi piace sta cosa! leggimi un po’, se ti piace il mio blog, allora lo accetto con estremo piacere. E poi…il mio link già ce l’hai!! ahahahaha…a buon intenditor buone parole!! sssshhhhhhhhhh. …….REFLEX

  3. Scusa se mi ti disturbare di vostro idiliaco di romantico amore, e scusa di non avere risposto di subito, ma io avere avendo di problemi con Armata Rossa io ti volere consigliare di tre cose di tuo grande viaggio di motociletta. Io ti dare di questo consiglio che di grande moto russa: http://www.ural .com/ questa di motocicletta ti portare fino di Capo Nord. Se tu poi volere tornare di indietro, io ti dico di portare di altra moto di riserva. Di questa di viaggio si di fa di sola andata. Di fotocamero io ti consigliare di questo che non essere come tua di rompere: http://digiland er.libero.it/due anni/fotografia/ k60/Kiev60.htm. Di essere di molto pratica e di pesare di solo 40 Kg Io di adesso ti consigliare di cosa molto importante di tuo viaggio http://www.77ca nadapharmacy.com /Preparation_H.p hp tu pero’ non dire di KGB che io avere visto di questa cosa di Canada. Io di vedere di questa cosa di aerei di Alaska di quando attraversa di stretto di Bering. Io saluta te, tu saluta me.

  4. Che bello questo post !! Sono proprio contento, che stai così allegro, così solare così … innamorato !!! Eh si, si vede proprio non puoi negarlo !!
    Spero che vada tutto nel migliore dei modi !! Mi hai rallegrato ci credi ? Sarà che anch’io stavo così qualche mese fa, quando uscivo con una mia amica, quindi ti capisco benissimo. Pensa che io in quei peridodi avevo iniziato a scivere poesie 😀

    Tienimi aggiornato 😀

Lascia un commento