La frase perfetta

Tutto questo mio scrivere…tutti questi pensieri belli o brutti…queste emozioni che cerco di esternare in te, mio piccolo blogghettino, un po' serio, un po' frivolo, ed un po' non sò neppure io…ma comunque sempre presente e segreto…possibile che non abbia ancora trovato le parole adatte scrivere esattamente di me?
Cerco la frase perfetta, quella che spiega in modo inequivocabile tutto il mio animo…che rileggendola mi faccia pensare ECCO! io sono proprio così!
Eppure ci dev'essere…la devo trovare! Non mi sento bene così. E' Tremendo! Un'angosciante senso di incapacità espressiva. Una certezza di avere dentro un'oceano che nessuno può vedere, con le sue tempeste, le sue calme piatte, i suoi misteri e le sue meraviglie…come posso, caro blogghettino, riuscire a spiegarti ciò che non riesco a spiegare neppure a me stesso?
Pazienza blogghettino, pazienza…chissà che magari un giorno…

La frase perfettaultima modifica: 2006-07-13T14:44:29+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “La frase perfetta

  1. Un’altro depresso ma va! ovvio che se voglio farti sorridere anche le mail sono valide, ma che dici miracoloso… ma se siamo CAMPIONI DEL MONDO è questo il miracolo italiano non ci sono più problemi^__= quindi sorridi, lo so che con questo caldo mi viene da piangere ma io sto al chiuso blindata aiuto!!! mandatemi dei tuoni e dei fulmini zeus o chi per te non farci piangere altre lacrime di sudore ciao a presto mil:-)

  2. Mi piace “blogghettino ” proprio mi piace. Ma tu sei già bravo, mi sembra che già riesci a scrivere di te. Io invece non riesco molto. A volte se c’è l’estro, ma mi sono accorta che la maggior parte dei miei post sono poesie o canzoni le cui parole mi colpiscono in quel particolare momento. Pazienza anche per il mio “blogghettino “. Un sincero saluto. Giuli

  3. Bè forse non ti sembra, ma anche se non trovi la frase perfetta sai far uscire mplto del tuo essere (sei dolce, sensibile, ironico, anche con te stesso, sai essere di aiuto con chi ne ha bisogno,a volte anche duro ma quanto serve, ami la compagnia ma nello stesso tempo stai benissimo da solo, odi la solitudine ma spesso la cerchi) insomma io vedo questo di te vedo anche che ti sei innamorato (ma era da un pò che lo avevo capito da quello che scrivevi) ti faccio i miei migliori in bocca al lupo, la vita ci offre sempre altre possibilità stà a noi saperle afferrare anche se a volte non è così facile lo sò….
    Ma ricorda e ne sono sicura che il tuo angelo non ti abbandona mai, e non serve voltarsi è sempre al tuo fianco… ciao un sereno pomeriggio Lidia ^_^

  4. …secondo me..Tu ti spieghi benissimo..alme no io capisco come tii senti anche se ti chiudi in te stesso TANTO!..perchè pensi che gli altri nn ti possono capire…e sbagli…te lo dico sempre…nn devi lasciarti morire dentro E INUTILE!!!!!… ehm…visto l’ora in cui hai postato nn sei andato piu’ dormire ;-P

Lascia un commento