She don’t like cocaine

Come al solito sono di corsa, sempre in ritardo…cavoliii :-)…beh! Prenderò la moto, così faccio prima.
Esco a buttare l'immondizia…rientro di corsa…controllo l'erba del giardino e del vialetto…tutto ok, posso fare a meno di annaffiarla…il terreno è ancora umido.
Scendo lungo le scale…entro in garage…è lì…il mio tesoro nero…l'unica che non mi ha mai tradito…lei che ogni volta che le dico andiamo è con me.
Mi metto giubbotto…nero e arancione, con qualche inserto bianco…carino in fondo, mi è sempre piaciuto…guanti e casco…il telecomando lampeggia…il cancello si apre…il motore si accende…un piccolo tocco al gas…quasi una carezza…e la strada và. (50)
Sono libero…sono io…mia passione, mio dolore, mia gioia, tutto viene accantonato…siamo io e te amore…portami via da qui…portami con te!!!
Pochi incroci…la piccola statale che sale in montagna è abbastanza scorrevole…continuo ad accarezzare il gas dolcemente, con gentilezza…non sei certo un carattere facile…non sarò mai brusco con te, ti voglio troppo bene, e poi sarebbe come fare del male a me stesso, amore…e continuo ad accarezzarti…(90)…ormai sento l'energia, l'aria che mi tira indietro…mi abbasso un po' per starti più vicino…e comincia la danza…(120)…io e te…prima a destra poi a sinistra…lanciati in un ballo sfrenato, dove siamo solo io e te…gli spettatori sono immagini sfuocate che sfrecciano sui lati…ci sfiorano…non sanno cosa c'è tra noi…non vedono…sguardi distratti.
Vorrei non finisse mai…la nostra danza…la libertà e l'amore per la vita…(160)…ma che cos'è la vita senza passione…cos'è quello stanco trascinarsi di ogni giorno dove tutti cercano leggere emozioni per andare avanti ancora qualche ora credendo di essere vivi?…e accarezzo il gas…(180)
Uno stop…un'auto che esce…guai pensare troppo…inutile fare cose che tutti farebbero…sarebbe comunque sbagliato…ti stringo leggermente tra le gambe…e accarezzo il gas…(220)…l'istinto… il freddo calcolo…la frazione di secondo…un passo di danza…leggermente spostato a destra…non ti preoccupare amore…siamo solo io e te…insieme…una vampata di calore…un brivido freddo…contrastanti e contemporanei, tutto il corpo si tende, la forza scorre…è la vita…è la morte…è vivere.
Ecco che arriva…la strada sale…le curve…pochi secondi di rettilineo…(240)…la curva…(140)…un nuovo rettilineo…(220)…una nuova curva…(80)…e ancora…in un ballo sfrenato…mi distraggo…un pensiero malinconico…un'altra dolce ballerina…ritorno qui col pensiero…e accarezzo il gas…(230)…il tornante…(70)…l'adrena lina scorre potente…mi dà energia…la mia droga alternativa…l'altra ballerina…il pensiero che fugge…il rettilineo prima dell'ennesimo tornante…(190)…il panorama dalla vetta…(60)…il lago sullo sfondo…il sole che sorge…un pensiero al mio sole…mi riconcentro…l'ennesima curva…(110)…la discesa…un dolce piacere…tu ed io insieme…lo stesso destino…la stessa strada…la stessa danza…io e te…mia vita…ti amo.
________________________
Anche oggi vivo…un pensiero a stellina…un pensiero alla vita…la mia dose di adrenalina…she don't like cocaine.

She don’t like cocaineultima modifica: 2006-07-14T09:36:09+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “She don’t like cocaine

  1. caspita Cla .. mi hai fatto provare in un certo senso il brivido della corsa .. il fatto che tu abbia messo tra parentesi i numerini …. corri eh?! E scommetto che ti dà un senso allucinante di libertà!! Comunque mi è piaciuto troppo il modo in cui hai descritto la tua corsa .. troppo troppo!! Bacino Cla .. che sonno .. mi sono appena svegliata ^_^ Smack

  2. Scusa, sono stato pervaso da un brivido di orrore vededndo questa moto. Sono fotografo professionista, pertanto le foto che vedi sono opera del sottoscritto. In quanto all’ orologio della danzatrice indiana, posso dirti che… non e’ facile scandire il tempo di una danza. Sempre meglio che andare in giro col… gps. Un saluto al volo.

  3. Ma buongiorno Cla!! … bellissimo sto tuo post… quasi quasi mi sentivo sopra la tua moto… dietro di te… avvinghiatissim a… mmm… il vento tra i capelli… ah no… avevo il casco sigh! … uhm… per quanto riguarda ieri sera ti dico… bella serata… siam stati bene… una piacevolissima e tranquilla seratina… il tipo carinissimo… sia esteticamente che nei modi… ma poi tranquillo, mi ha messo a mi agio… ho parlato un sacchissimo… ‘nzomma son stata bene… peròòò… non ha chiesto di me… e non ha chiesto il mio numero alla mia amica… cacchiooo… quello che temevo… diciamo che per l’ennesima volta son passata inosservata, uhm in quel senso intendo… e diciamo che mi girano abbastanza le scatole… e diciamo che sono lievemente incaxxata per questo… ma cmq… diciamo che me ne farò una ragione… anche perchè non potrei fare altrimenti… grrrrr… Ohi Cla… per il prossimo giro in moto, chiamami… Ti bacio!

  4. Mi dispiace leggerti così malinconico e demotivato nei confronti dell’amore…. Non è facile vivere….non è facile amare..non è facile farsi amare…..non è facile niente in questa vita…..ma credo anche che sia lecito pensarla così quando la vita delude troppo le nostre aspettative…e quando si è delusi….si sa….si fa fatica a credere che il nostro cuore possa tornare a rigenerarsi in un futuro che appare molto lontano…..Nas condiamo la chiave talmente bene che forse tra centanni non l’avremo ancora trovata……ma se arriva la persona giusta…..quel la porta che ora tu hai sigillato con mille lucchetti si aprirà senza alcun sforzo….e non servirà neanche la chiave per aprirla…..Un bacio e ti auguro di tutto cuore un pò più di serenità e di voglia di crederci ancora….Buon weekend…

Lascia un commento