Che stanchezza…

Anche questa sera la mia oretta di nuoto seguita dal quarto d'ora di sauna è fatta, ma non saprei se fà così bene…hehehe…quando arrivo a casa mangio ogni cosa commestibile che trovo, ed alla fine dovrei nuotare ancora per smaltire quello che ho mangiato hahaha è un circolo vizioso!!!
Comunque sia…sono stanchino ed ora me ne vado a letto, anche perchè domani lavoro tutto il giorno ed alle 17.30, quando i colleghi andranno a casa, dovrò continuare ad oltranza per fare il solito lavoro di manutenzione pre ferie ai server dell'azienda…sigh! C'è il rischio che non vada neppure a dormire…va bene, e sia! Una piega devo pur farla se voglio stare via quattro settimane no? Già ma proprio non ne ho voglia! Non potrebbero prendere una giornata di ferie tutti quanti? hehehe ok ok, ora stacco 😉
Bacetto per tutte e tutti 🙂

Che stanchezza…ultima modifica: 2006-07-24T23:32:44+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Che stanchezza…

  1. Ciao Claudio.. allora è quasi tutto pronto anche a casa, vero?? Hai poi avuto i visti di cui avevi bisogno? Mi sto godendo un’arietta bella fresca che mi ha veramente sorpreso stamattina. Tra poco partirò per una gita di lavoro in Veneto e quando passerò da Bs ti farò ciao ciao. Niente cucina io… se proprio devo cuocere qualcosa lo faccio il mattino… non potevo scegliere un periodo migliore per stare a dieta… non ho nemmeno voglia di mangiare con ‘sto caldo infermale.. e tu vai pure a fare la sauna… ma basta che ti metta un po’ al sole, no?!?!? Buona giornata e un abbraccio.. Cris

  2. Buongiorno Claudio, hai sempre parole dolci per me. Ti ringrazio. Da ieri sera ho la febbre, lo sai ? Si, porca paletta. Però devo lavorare lo stesso. Ma tu vedi se io devo andareal mare, e per il troppo sole mi becco pure la febbre. meno male che almeno, dato il colore dell apelle, non mi brucio. C’ mancass’ solo quello ! Oggi sto disconnessa. Ma proprio proprio tanto ! Un bacio, e la tua carezza .. ah .. è refrigerio sotto la calura.

  3. No, Claudio .. approfittane pure .. a me servono oggi tante carezze ! Quindi ! Eh … guarda, io non ho proprio quella che si definisce la pelle nordica. Io ho la pelle di due genitori straterroni, con origini (mia madre) saracene. Non conto tra i miei avi nemmeno un nordico, ma neanche del Lazio ! Piuttosto .. briganti che si davano alla macchia. Va bé .. come dice mia nonna .. avrei il sangue “delinquente” ! Io preferisco dire .. che ho il sangue più blu del mondo, se così stanno le cose. Ergo, fatti i conti .. Mi sento le gambe tremare, non riesco a far altro che bere, e ho chiuso la finestra. Ci credi che sento caldo e freddo a tratti ? Insomma, Claudio, na chiavica. C’amma fa. Afammòk a me il sole il mare e tutto ! Oh. Due minuti fa la segretaria mi chiama nell’interno della mia stanza, “Al telefono ci sta il sig. X .. tui vuole parlare”, le ho “Digli che mi sono ricoverata ! “. Non ce la faccio. A parte che devo finire ste cose urgenti, ma poi quello è uno scassapalle che non capisce che la sua causa è stata rinviata ad ottobre, e mi chiama trecento volte per sapere sempre la stessa cosa “Avvocà, ma allora è confermato a ottobre?”. E SIIIIIIIIIIIIII I CHE CAZZO MI CHIAMI OGNI GIORNOOOOOOOOOO OOOOOOO . Scusami Clà, mi sono sfogata un pò. Grazie !

  4. ma che hai fatto al tuo blog??? sei tornato al modello originario? claudiuccio, il caffè me lo bevo con immenso piacere, stanotte non ho dormito e sono distrutta. hai presente uno zombie??? così…anzi, se hai anche 2 stuzzicadenti me li presti?? ho imparato, da anni di cartoni animati, che possono essere usati per bloccare le palpebre superiori e tenere gli occhi aperti!! ;o)

  5. Dai..coraggio.. .le ultime fatiche prima del riposo del guerriero….Ce la puoi fare….e se pensi alle ferie imminenti troverai la grinta necessaria agli ultimi sforzi prima di chiudere i battenti….per riaprirli dopo le ferie..riposato e spero anche rasserenato…U n bacio e un abbraccio….da i..faccio il tifo per te…. :o))

  6. Ciao claudio, il fatto di perdere i commenti credo farà desistere anche me . ma ogni giorno cè un problema su virgilio. lo segnali e nessuno ti risponde. neanch esolo per educazione.
    Comunque sempre piu bello il tuo blog. io non sarei capace di farlo anch es ea suo tempo mi inviasti i css ho provato ma ho desistito.
    a presto e grazi edel consiglio
    Andrea

  7. No tesoro ! Anche quì, “da noi” si usa il riso. Se poi gli sposi ti stanno sulle scatole .. puoi scegliere tra : zucchine, peperoni, pomodori, e quant’altro regali nostra madre terra ! E cmq, non penso che un’altra tigrotta la troveresti .. io io io !!! Io sono tigrotta, io !!! Se vuoi, mi sposo pure a te ! Tanto si sta scherzando !!!

Lascia un commento