Virgilio stà diventando GAY!!!

Virgilio senza dire nulla a nessuno si stà trasformando in Alice, quindi per il momento per evitare di impazzire correndo dietro a tutte le modifiche del caso, sospendo la grafica del mio blog e ne lascio una standard. Speriamo che così dia meno problemi.

Un saluto e tutti e scusate se non sono molto presente in questo periodo ma stò correndo come un matto per riuscire a partire il 30 luglio…accidenti!!! Pure Virgilio che vuole diventare gay e farsi chiamare Alice…ma proprio adesso?!

Ciao ciao

Virgilio stà diventando GAY!!!ultima modifica: 2006-07-22T11:15:33+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Virgilio stà diventando GAY!!!

  1. Claudio,ho letto il tuo commento che mi hai alsciato di là,nel mio blogcomune.hai scritto delle righe bellissime,ma vi traspare tanta malinconia…co me un pò a tutti a dire il vero….Con questo blog mi stò accorgendo, che la vita non è semplice x nessuno,ognuno ha le sue ferite ancora aperte,o cicatrici,ma i segni nell’anima ce li abbiamo tutti…..Stran a la vita,la si ama tanto,mi chiedo se in cambio riceviamo altrettanto…U n abbraccio e passa a trovarmi anche nel mio blog….Kisss Rosanna

  2. Ciao Claudio!!! Altro che gay. è impazzito del tutto!!!! Poi se il blog è stato linkato giusto appaio come loggata, altrimenti posso solo lasciare i commenti come anonima…. pazzesco!!! Manca poco alla partenza vero?? Tutto a posto?? Io sono mezza liquefatta per il caldo, però cerco di resistere… prima o poi l’estate finirà! Buona domenica. Cris

  3. CARO CLAUDIO, rispetto i GAY, ma non capisco, perchè senza nessun avviso dello staff, non mi è più possibile accedere al mio blog ????…Gay , passi, Allice pure, ma la cafonaggine e la mancanza di rispetto per chi è stata UTENTE !!! Un Kiss You by zennada

  4. Hei ciao!!! Gay o meno, la mia era una battuta per sdrammatizzare appunto, come dici tu, il poco rispetto degli utenti da parte di alice. Per loggarti, dal tuo blog clicca su home, poi sostituisci nell’indirizzo la parola virgilio con alice e premi il bottone “in”, inserisci username e password come al solito e prova così…con me, come vedi, funziona…sper o sia lo stesso anche per te 😉 Un abbraccio…Col cissimo Claudio, ho seguito alla lettera le tue istruzioni, ma niente non riesco più ad entrare nel mio ex-blog !!! Fa niente scrivo da anni su altri BLOG che se vuoi teli comunicherò tramite la mia e-mail losco5@virgilio .it …Sai qualcosa che non so li avrà masturbati mentalmente, poverini lakkè dei tronchetti and gang,,, Ti Abbraccia con Affetto zennada

  5. Virgilio con questo cambio di sponda..sta facendo impazzire tutti noi..e per fortuna che mi hanno aiutata per tornare a postare da loggata….dai che la partenza si avvicina..e spero che al tuo ritorno tu abbia ritrovato serenità e voglia di ricominciare ad amare per amare e per essere amato..Un bacio…

  6. Claaa… ma ciao!! eccomi di ritorno… ma che bello leggere tutti i tuoi commentini… Ehhh… ma son tornata… quindi… da ora è tornato il sole… mooodesta che sono!!! ovviamente te continua a passare e a lasciare salutini, nè! Ohi… ma come procedono i preparativi per Capo Nord??… il mio triciclo è pronto!!! Baci!!

  7. Grazie Claudio, troppo gentile e buono, (credo che ci sei solo tu che pensa di me queste cose)ma è così che mi sento ultimamente e come dice una canzone “lascia che sia” non importa prendo ciò che viene poi si vedrà… finalmente rivedo il tuo blog in perfetta forma davvero carino complimenti, e auguri per la partenza… divertiti (anche per me che non mi muovo da casa) un abbraccio lidia

Lascia un commento