Buonumore

Capita a volte che la giornata sia no,Grrrr
e si vorrebbe gridare un po'.

Ogni tanto succede di sentirsi giù,
ma non ci si deve arrabbiare di più.

Ci son giorni che proprio non va,
ma state tranquilli prima o poi passerà.

Se pensi al sole che splende però,
un poco di pace troverai per un po'.

Ricorda ciò che hai di bello,
valorizzalo e pensa solo a quello.

Un motivo per esser sereno ora hai,
conservane il gusto e sorrider potrai.

Buonumoreultima modifica: 2006-07-26T00:16:40+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Buonumore

  1. Claudio… Ma buongiorno… troppo bellino questo post… grazie!! :-))))))))) Allora, uomo dalle mille rime… hai deciso come farai con il blog, quando sarai in viaggio con la tua moto?? … devi trovare una soluzione… Mica si può tutto sto tempo senza di te… Ti bacio!!

  2. AH, HAI MESSO I LINK !!! la sposa sta molto melgio, e ha deciso che se sto matrimonio non s’ha da fare .. vedi tu se ti conviene .. visto che è un matrimonio a tre !!! ah ah ah ah! Se vai tra i miei link, giù c’è pandorina, leggi quello che ha scritto stamattina, c’è da morire dal ridere !

  3. ahahaha…binar io,triste e solitario cantava Villa 🙂 guarda, di linguaggio binario ne ho sentito parlare solo un paio di volte in un corso di Cubase della Steinberg (è un programma per la scrittura musicale e l’arrangiament o)… l’ho vista più come un risultato calcistico, lo frequento molto di più

  4. grazie di cuore per il tuo incoraggiamento e per la tua presenza…che di virtuale ha ben poco….:o)) Sono sempre stata una persona insicura…mi è sempre mancato il coraggio di osare….e poche volte mi è stato detto….dai..c e la fai….provaci. …Colpa forse di un paio di genitori che tutto mi hanno trasmesso….tr anne un pò di sicurezza in me stessa….Intan to sto provando a farcela..e stasera..pensa. .ho un colloquio di lavoro..che naturalmente mi spaventa….ma è un inizio per tornare a credere in me…Un bacio…bella la poesia….vera soprattutto…. ti abbraccio….

  5. “Ora sono libero e se vuoi posso sposare te…” cooosa??? A parte che io son assolutissimame ntissimamente (?) per la convinenza… MAPPOI… io mica son la seconda scelta di nessuno… EH????????? Uh… la Tigra aveva la febbre… povera… con sta canicola!!!! Meno male che le è passata! 😉

Lascia un commento