meno tre

Ecco qui…domenica parto solo soletto con la mia motina e vado a farmi un "giro" fuori porta hehehe.Tragitto
La linea che vedete è il percorso che ho intenzione di seguire, due passi no? Hahaha
Se riuscirò posterò di tanto in tanto lungo la strada, altrimenti il rientro è previsto per fine agosto.
Fate i bravi e buone vacanze a tuttiii.

P.S. Per stellina
Con o senza triciclo non ti dimenticherò, sarai sempre con me.

meno treultima modifica: 2006-07-26T16:43:36+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “meno tre

  1. Buon viaggio allora: mi raccomando, prudenza… e’ un viaggio non una gara di velocita’… se sei stanco non fare l’ eroe, fermati e riposati. E detto tra di noi, le Norvegesi sono delle gran gnocche… verificato personalmente.

  2. Carissimo! Scusa se ti rispondo solo ora, grazie mille per tutto il tuo entusiasmo!! E poi vai tranquillo, un abbraccio fa sempre piacere 😉
    Spero di riuscire presto a mostrarvi altre foto della laurea, ma in questi giorni – altro che ferie! – sono presissimo dal lavoro.
    A te auguro una buona gitarella… Ho letto con quanto entusiasmo ne hai parlato negli ultimi tempi, è chiaro come tu abbia proprio a cuore questo progetto. Perché poi non invii il tuo itinerario anche a http://www.turistiperc aso.it? Non perché io sia stato parte della Redazione, ma credo proprio che sarebbe un itinerario interessante da pubblicare.
    Per ora ti dico “in bocca al lupo”, e se puoi tienici aggiornati sui tuoi spostamenti. E io qui a lavorare…
    Ricambio l’abbraccio, a presto!
    Andre
    😉

  3. Mamma mia Claudio che giro megagalattico.. . non avere paura mai, perchè come cantano i tifosi scozzesi “Walk alone, walk alone, walk alone… if you walk with the hope in your heart, you never walk alone!” Be solo da poco ho saputo che la cantano gli scozzesi io l’ho sentita su un vecchio disco dei Pink Floyd e comunque è bellissima e comunque spero che farai almeno 10 km per me… ma falli vicino al mare mi raccomando…
    Che la strada sia buona collega… V flash flash!

  4. Io preferisco mi dicano “non voglio fai questo”. E’ melghio che mille giri di parole, soprattutto se io chiedo cosa succede, magari il perché di certe cose, parole, sai, verti intrecci che quì spesso non sono facilmente comprensibili, perché non è che parli conle persone a voce, non le vedi in faccia, e se dopo di questo ci sono ancora giri di parole, beh allora non pinago no. Non sono una bambina. O almeno, non sempre.

  5. CHE CARINOOOOOOO… ma come “come farai senza di me?”? mo mi fai commuovere…tu farai un viaggio galattico e divertentissimo . con la moto e lo zaino…on the road…che meraviglia!! mi raccomando di non prendere caffè fuori dall’italia, se no potresti intossicarti perchè fa veramente schifo! sto venendo per un grande caffè corretto…port o io l sigarette. baci, QUOD

Lascia un commento