Io, il ritorno.

Sono tornato a casa, un viaggio fantastico, a volte duro, spesso solitario ed un po' malinconico, ma che mi ha anche regalato momenti meravigliosi, panorami mozzafiato e fatto conoscere una parte dell'Europa che conoscevo poco. Il tempo di sistemare gli appunti che ho preso durante il viaggio e le circa 1800 fotografie scattate, poi pubblicherò tutto, spero… ma in qualche modo riuscirò a condividere qui sul blog la mia storia, giorno per giorno.
Per ora, un abbraccio a tutti, in particolare a chi è passato da qui a salutarmi, grazie!
Io, il ritorno.ultima modifica: 2006-08-27T23:53:01+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “Io, il ritorno.

  1. Bentornato di cuore….Non so se sto bene del tutto..ma so che sono consapevole di essere arrivata a quel punto in cui….o volto pagina….brusc amente e con decisione…o rimango immobile ad attendere un qualcosa che dipende solo da me….e da nessun altro…..Se voglio migliorare la mia vita…devo osare…devo provare a guardare avanti senza paura…..Io voglio provarci..ho paura…..ma si tratta della mia vita…..unica data a me in dono……Un bacio..attendo il resoconto delle tue vacanze…

  2. Innanzitutto auguri in ritardo!!! Sono contenta che il tuo viaggio sia andato bene.. era decisamente duro, anche per il fatto che eri da solo. Ero sicura te la saresti cavata egregiamente e spero tu abbia anche avuto tanto tempo per riflettere e ritrovare la serenità. Io ho quasi raggiunto l’obiettivo della mia dieta, perciò mi sa che potrò assaggiare una fetta della tua torta alla nutella.. dopo l’11 però… dato che sabato partirò io, ma per la lavoro.. sigh!!!! Un abbraccio e bentornato!! Cris

  3. complimenti, sei tornato.. vivo e non in un sacco di plastica nero, è già una buon cosa 🙂 i viaggi solitari sono ottimi, o forse sono io che sono così abituato a viaggiare da solo che me li godo alla grande e non sento la mancanza di compagni di viaggio. cmq un’uscita in montagna si può sempre organizzare.. ma se vai troppo veloce, ti lascio andare e me ne vado per i fatti miei! :-PPP

  4. grazie Claudio per i consigli.
    quel sito lo avevo visto e ho scaricato un pdf di promozione stupendo.
    ho anche gia acquistato la stokolm a la karte (na roba del genere).
    non vedo l’ora di partire.
    al mio ritorno ti racconto, ma non vedo l ora di leggere il tuo resoconto, deve essere molto interessante!

Lascia un commento