Tagliare i rami secchi

Forse è solo una mia impressione,
magari è perchè molti sono ancora in ferie,
ma credo che parecchie persone che prima erano sempre presenti nel blog, ora non lo seguano più.
Questa cosa mi dispiace, tengo molto a voi, ma come si dice in questi casi…c'est la vie.
A questo punto credo che dovrò controllare i miei link e sfoltire i rami secchi…uffa!
Potevano almeno avvisare no?

Tagliare i rami secchiultima modifica: 2006-08-31T08:53:39+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Tagliare i rami secchi

  1. Sono felice di sapere che un pochino servo ancora (a volte ne dubito davvero)… troppo buono, grazie per la radiosa giornata, c’è un bellissimo sole è già un buon inizio no? Il resto… si vedrà… serena giornata Claudio e, mai perdere la speranza ok? ciao lidia

  2. Ho capito cosa intendi anch’io ho avuto delle sorprese oggi aprendo il blog e ho cancellato dei link che erano vuoti mi spiace ma come uno decide di aprire così di punto in bianco può anche decidere di chiudere e non si è obbligati a informare il blog non è così fiscale ognuno fa come crede ed è giusto così in questo condominio dei blogs quindi facci l’abitudine ciao

Lascia un commento