Voyager 28/07/2006

Inizio qui il mio racconto relativo al viaggio che ho fatto durante le ferie estive. Lo divido in giorni perchè è talmente lungo che potrebbe essere utilizzato come sonnifero nei peggiori casi di insonnia cronica…hehehe…sicuri di volerlo leggere?Fine lavori

Ci siamo, conto i minuti ed i secondi che mancano alla fine dell'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie (meritate, vi assicuro!). 3..2..1..ViaaaaaLascio il lavoro alle spalle e mi allontano con il sorriso stampato in volto, come se non dovessi più tornare…hehehe…va bene, un pochino esagerato ma è così che mi sento…

Voyager 28/07/2006ultima modifica: 2006-08-31T14:50:04+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Voyager 28/07/2006

  1. A volte sarebbe bello poter fare un biglietto di sola andata….ma è anche bello tornare ad arricchire la vita delle persone che ami e che amano te….Quanti rami secchi ho tagliato durante il mio percorso di vita….tagliar li serve a rinforzare il tronco…e nuove foglie verdi germoglieranno sul quel ramo….un bacio e un abbraccio…..

Lascia un commento