Voyager 30/07/2006

Come? Sono già le sei? Maledetta sveglia, non potevi andare più adagio?
Va bene va bene, mi alzo! Doccia, colazione, ultimi aggiustamenti e controllo finale dei bagagli…speriamo che siano fissati bene…mi metto la mia fedele tuta in pelle da motociclista, come quelli veri hehehe…prendo il grasso per la catena e lo infilo nell'ultimo buco libero della borsa, accendo il motore…brummm brummm, va che è una meraviglia…ultimo pensiero a quello che lascio, guardo l'ora, le nove…mmm…un pochino tardi ma nemmeno tanto, devo fare solo 700 km…penso all'amica che voleva venire ma che non si è vista (eppure il posto per il triciclo l'avevo lasciato hahaha)…PARTENZA!!! Saluti a tutti (c'era solo la mia quasi ex moglie ma non importa), vado a vedere com'è il mondo! 😀
La strada scorre veloce, il trafficoTraffico non è un problema per le due ruote e quindi in un attimo arrivo al confine con l'Austria, un occhio alla strada ed uno al paesaggio, anche se queste sono ancora strade conosciute è sempre bello vedere il panorama scorrere veloce mentre si viaggia…Vienna…arrivooo!
Eccomi qui, sono arrivato e non ho la più pallida idea di dove sia la pensione…mmm…come si chiama? Ah! Sì, ecco il voucher, si chiama Pension Lerner…mmm…speriamo bene, ma mi devo sbrigare! Sono le 18.15 e prima che cali il sole vorrei scattare qualche foto. Seguendo la cartina che mi sono stampato riesco a trovare la via dov'è la pensione e…hei! Era vero quello che c'era scritto sul sito, sono praticamente nel centro storico della città…bene, anche se la struttura lascia parecchio a desiderare non mi sembra il caso di fare lo schizzinoso, costa poco ed è in centro no? Perfetto, vado a prendere possesso della mia stanza ed a farmi una doccia che, dopo quasi 10 ore di moto, è praticamente indispensabile! 😀
Voyager 30/07/2006ultima modifica: 2006-08-31T15:32:34+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento