Cari

Speravo di passare…ed ovviamente non sono riuscito a passare. Sigh!
Bene, ora ho finito il grosso del lavoro e sono nuovamente qui, mi siete mancati…tutti.
Potrebbe essere che questo mondo blog stia diventando ogni giorno più importante?
Sì, mi sembra di sì, anche se non è il blog ad essere importante ma le persone che lo frequentano, a cui mi sono affezionato ed alle quali mi fà piacere fare una visita per leggere ciò che scrivono, poesie storie o semplici pensieri sparsi, comunque importanti..
Il lavoro e la vita solitaria mi hanno portato via parte del tempo che dedicavo alle amicizie, ma qui ho trovato persone vere, che provano emozioni vere e che ne parlano, con le quali posso condividere pensieri e parole che il mio carattere non mi permetterebbe di esprimere così liberamente in altro modo, e di questo sono contento, sono contento di aver incontrato voi e spero che anche se la vita prima o poi ci farà allontanare, possa restare almeno il ricordo di questi momenti, belli per me come spero anche per voi. Per me sicuramente sarà così, perchè questo luogo non è semplicemente un blog, e voi non siete semplicemente persone,
siete amici a cui tengo molto, che forse non vedrò mai ma più veri di molti altri che invece vedo quasi tutti i giorni.
Un bacio ed un sorriso

Amici…
con cui ho scherzato,
con i quali ho vissuto,
che mi hanno aiutato
ai quali ho parlato
che ho sentito soffrire
ed anche sperare…

per voi ho un sorriso…
che il dolore possa alleviare
che scaldi il cuore
che aiuti a ricordare
che nel cuore c'è un posto prezioso
in cui un tesoro potrò conservare
il tesoro più grande
…voi.

Ciao blogghettino un sorriso per tutti

Cariultima modifica: 2006-09-17T23:05:33+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Cari

  1. Grazie Cla, mi hai commosso sniff … Cmq la verità è che siamo abituati a mostrarci in pubblico con una maschera, con una corazza, e sembriamo forti, pieni di grinta … guai a mostrarsi deboli ! Ma poi dietro quella mascherà non siamo così, l’uomo e la donna sono esseri fragili, a volte troppo e può bastare un niente a farci crollare. Un blog serve a capire anche questo. Non è altro che un raduno di amici senza maschera …

Lascia un commento