Niente

E' inutile fingere che le cose vadano bene quando il mondo ti cade addosso e tu non hai più voglia di reagire. Da quando sono ritornato dalle vacanze non c'è niente che vada per il verso giusto, e la vita non ha più quel gran significato che volevo che avesse.
Sono sempre più convinto che non ci sarà niente di buono nel mio prossimo futuro e non oso pensare al futuro oltre il domani.
Siamo realisti, il mio sogno era una casa, una famiglia, niente di  più di una vita semplice, senza tante pretese ma con tanto amore e serenità.
Invece ora che posso permettermi molto di più di ciò che mi serve, non ho altro che sabbia che mi scivola tra le mani, come scrivevo qualche mese fà.
Ce la metto sempre tutta per fare in modo che la vita cambi, che ci sia ancora speranza. Cerco il lato buono in tutto ciò che capita…ma è impossibile dare un significato al nulla. E' solo un'attesa, attendere che i giorni passino aspettando che il mio tempo finisca, non sono neppure capace di staccare anzitempo la spina…o sì? No, anche questa volta mi sono fermato prima, anche oggi dovrò pensare a domani.
Ora torno a letto ed anche questa volta il mondo non saprà nulla, vedrà di nuovo il mio sorriso, la mia allegria.
L'illusione di una vita tranquilla…quella che tutti credono…quella che tutti vedono…realtà? Illusi.
Buona notte Cla, un giorno in meno…coraggio.
Nienteultima modifica: 2006-09-18T02:07:56+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Niente

  1. Cla ti capisco, ma posso assicurarti che questo stato di malessere, che sembra sempre più irreversibile, può finire in un attimo. Qualche mese fa, mi sono fidanzato di nuovo, e in quei giorni sembravo rinato. Ero come una piccola fiamma sulla quale avevano buttato della benzina per ravvivarla !! Ero davvero felice. Poi vabbè è finita anche quella storia e sono ricrollato ( anche se l’ho presa meglio di come pensavo) però sono sicuro che alla prox occasione, potrò risentirmi ancora felice, e quella volta magari sarà la volta buona !!
    Rinnamorati, e mi dirai che avevo ragione !!

Lascia un commento