Inutili tentativi

Ti ho dato il cuore, ti ho dato la vita,
avevamo il sogno di una famiglia unita,

sei fuggita, te ne sei andata,
dei miei sentimenti te ne sei fregata,

ho lottato col buio, ho fermato il cuore,
in un blog nascosto ho lasciato il dolore,

sono partito per non tornare,
e da quel giorno mi sei venuta a cercare,

ora speri che cambi, che non ci sia più il gelo,
ma sulle mie cicatrici di ghiaccio c'è un velo,

ti voglio bene come tu a me,
ma non capirò mai i tuoi perchè,

non puoi pretendere che torni ad amare,
anche se ti impegni e stai ad aspettare,

non ho più sogni, non ho più amore,
tra noi c'è amicizia ma non devi sognare,

la terza volta che mi hai fatto morire,
il mio cuore si è spento e lo devi capire.

Ma che cosa vuoi ancora da me?

Inutili tentativiultima modifica: 2006-09-21T18:00:56+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Inutili tentativi

  1. ..Forse è dopo aver perso qualcuno che ci rendiamo conto di quanto fosse realmente importante per noi…Forse a volte è troppo tardi….ma questo sicuramente ti deve far capire che non l’hai amata invano….Il tuo amore le è rimasto dentro come un dono che pochi sono in grado di donare….Sei capace di amare…è questo forse che lei ha capito….Un bacio dolce claudio….ti auguro un sereno weekend….non chiudere il tuo cuore….forse ha bisogno di tempo per rimarginare le ferite…ma quel giorno che lo sentirai nuovamente battere..non tirarti indietro…ti abbraccio forte..

  2. Quando il giocattolo si rompe, quasi sempre conviene comprarne uno nuovo piuttosto che riparare quello vecchio. Scusa se sono un po diretto, ma io la penso così. E’ la mia filosofia di vita, almeno in amore. Non dò una seconda possibilità. Se mi hai lasciato avrai avuto i tuoi motivi, ma poi con me hai chiuso ! Non riuscirei più a fidarmi di te. Se le cose non vanno, è mejo lasciar perdere. In lei non vedrei più la donna che amo, ma la donna che mi ha scaricato …

  3. Beh… “Tanti amici” virtuali non possono aiutare poi così tanto, Clà; soprattutto quando poi ti rendi conto che neanche quelli sono fidati… È capitato a me, quindi non farci caso se te lo dico così. È che virtualmente i più sembrano tutti bravi, buoni e belli… Per carità, invece! Di alcuni mi sono resa conto del contrario. Comunque… Sicuramente non è una storia allegra. I tempi non coincidono mai, quando la persona che hai accanto è quella sbagliata. Io l’ho imparato a mie spese… Buon fine settimana, caro, :-).
    vCrissyv

  4. Ciao Claudio, mi spiace sentirti così triste…E forse pure confuso, se mi posso permettere io penso che: spesso la paura di perdere ciò che credeva (propietà sua) fa cambiare…. ma la mia domanda è: è il cuore che fa cambiare ,o solo la paura di non avere più il “giocattolo” in questione. Ascolta il tuo cuore e non pentirti delle tue decisioni… (scusami se mi sono intromessa) buon fine settimana un abbraccio lidia.

  5. Già spesso noi donne siamo inaspettate e certe nemmeno sanno cosa vogliono e quindi ti deludono ma anche gli uomini deludono quindi in questo senso c’è parità di intenti. Poesia tutta in rima baciata non sono più tanto attuali ma se ti riescono buon per te. Buonagironata mil:-)

  6. Clàààààà ma se tu stai peggio di me xkè mi consoli? Hai la forza di fare qnke qst? Sei davvero mitico..Ok, ero venuto x darti un pò di paranoie ma adesso mi sa ke nn è il caso..Xò tesò tvtb..Un bacione e un abbraccio..Ah! Parto lunedì pomeriggio alle 16:14..ho ancora 2 giorni x lui.. KE TRISTEZZAAAA!!: °(
    Ziggy:)

  7. Non ci provare, sai!?! Io ti metterei paura??? Non provare di nuovo a dirlo, altrimenti sarò costretta a svuotare il secchio da qualche parte (non so se mi spiego… Eheheh!). Comunque, beh… Neanche io sono un tipo prevenuto, in genere: infatti le mie considerazioni sono espresse nel merito di ciò che vivo e se ho scritto quelle parole è proprio perchè ultimamente ho avuto esperienze negative in proposito, :-). Caro Claudio, a questo punto… Direi che… Posso anche andare finalmente a dormire, dopo aver trascorso un’intera notte a ballare, aver fatto colazione ed essermi gingillata un pò davanti al PC!!! Eheheh! A mattino inoltrato io… Me ne vado a dormire, sì! Bacioni, :-).
    vCrissyv

  8. Due ore e mezzo di corsa in montagna?!? Ma allora sei peggio di mia sorella che, dopo un’intera settimana di lavoro, al week-end, si sveglia alle 7 solo per andare a correre!?! Ehhh… Mannaggia! Vabbè… Comunque credo tu abbia ragione, perchè più ci invecchiamo, più abbiamo bisogno di tenerci in forma… :-P! Al mattino, però, personalmente non riuscirei (mi alleno in mountain su strada); perchè non mi sveglierei mai, vista la vita che conduco… Bacio e buon divertimento, caro.
    vCrissyv

Lascia un commento