Caldarroste

Oggi durante la pausa pranzo, prendo la macchina e vado a raccogliere un sacchetto di castagne…questa sera davanti al fuoco, caldarroste e vin brulè…chi viene?

Caldarroste...gnam gnam...

Caldarrosteultima modifica: 2006-09-26T10:34:46+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “Caldarroste

  1. ahahah buone le castagne … A casa di mia nonna in montagna (Cappadocia) iniziano a trovarsi nei boschi ad Ottobre, quindi conto di salire per la metà del mese e raccoglierne molte buste 😀 Magari ci vado con glia mici così ci scapa su anche un bel pranzetto D:

  2. Vengo io, mi piacciono le castagne arrosto. Buongiorno Claudio, se ci si incontrerà io e te si farà un bel concertino country, armonica a bocca e pianoforte. Che ne dici ? Chissà .. magari passa la malinconia .. la voglia di baci invece non passa mai !!! Un bacio (tre va, oggi sono generosa) !!!

  3. Vengo io…adoro le caldarroste…a doro il vin brulè..solo che non è ancora molto freddo per poterlo gustare con piacere…..Un bacio e un abbraccio claudio…Ok la fretta..ok la frenesia…ok il poco tempo..ma credo si possa sempre trovare tempo per rendere pulita la nostra casa….lo facciamo per noi stessi principalmente. …e per nessun altro…Buon pomeriggio..a stasera allora :o))

  4. vengo ioooooooooooooo oo adoro le castagne con il vino…. pero’ pero’ senza motina…sigh sigh e’ dal meccanico mi ha lasciata per strada in pieno polesine……. … e sto meccanico mica si sbriga!!! meccanico si vuol dare ‘na mossa por favor????? ciao cluadio luna stralunato questoggi

  5. mamma mia le castagneeeeeeee boneeeeeeeeeeee e!!!!!!proprio l’altro giorno mi sono imbattuta in una meravigliosa strada piena di castagni….uno spettacolo!!!!! ti mando un baciottolo veloce che chiudo per stasera!sono decisamente out!casa sto arrivandooooooo ooo smacckete

  6. Il vino non mi piace, allora sto qua a comm. no more life? wonderful life it’s best!!! thats right? do you like my yellow deskstop, le castagne purtroppo non ho ancora avuto tempo di vedere se ci sono, cmq castagnata con tutti e anche castagnaccio mmmm? buonaserata smak mil:-)

Lascia un commento