Mi sono scancIIIellatooo!!!

Distrattamente ho premuto il link elimina credendo di eliminare una fotografia dal mio profilo ed invece…NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il mio vecchissimo nick claudio0 è perduto! C6 non me lo ridarà mai più…anche se stò provando a farmelo ridare. 🙁
Ora claudio0 si chiama nerofazer … uffa!!!
Ok, non interessa a nessuno ma io c'ero affezionato a quello zero finale 🙁 🙁 🙁
Un sorriso…ora un po' triste.

Mi sono scancIIIellatooo!!!ultima modifica: 2006-09-24T18:29:08+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Mi sono scancIIIellatooo!!!

  1. bravo, corri pure, che io cazzeggio! il prox weekend mi sa che mi massacri, farò la danza della pioggia 🙂 pensa che sabato sono andato in bici con un amico che non pedalava dallo scorso aprile, però fa podismo correndo a 4’30” al km.. e in salita mi ha staccato sigh (va beh che venivo da 20 giorni di scrivania e divano eheheh).
    mah, io il prox weekend vado al mio passo, tanto sono abituato ad andarci da solo in montagna, se vuoi andare + veloce.. ci si vede al rifugio la sera eheheh

  2. La storia che hai letto è la mia, Claudio. È solo un minuscolo frammento del male che ho provato in quegli anni; delle vicende che si sono incartate sul mio cuore, impedendogli di battere senza affanni. Sapessi quante ne ho dovute sopportare…! Comunque… Sì, dai: vengo con te in riva al lago. Facciamolo, un week-end, dopo tutta una notte passata a ballare, eheheh! Tu ci scherzi, ma non mi farei troppi problemi, a farlo davvero!!! W i motociclisti! S M A C K !
    vCrissyv

  3. Capirai per quell oche serve io no nso nemmeno perchè c’è tanto frega niente, i problemi son oaltri. Detto questo tu sei interista no perchè abbiam oun momento id gloria che is apettava da anni ora è appunto arrivato siam osoopravissuti a tutto. Buonagiornata e buon inizio settimana un bacio mil:-)

  4. Eheh, non sai che ho combinato io ^_^ Dovevo prenotarmi tramite internet per un esame e “dustrattament e” l’ho fatto per tre volte consecutive!! Adesso il mio nome apparirà per ben tre volte di fila nella lista della prof .. mi interrogherà per tre volte di seguito dici?? Mi dispiace per il tuo nick, clauduccio .. dai, non disperare. Grazie per il tuo passaggio. Ti mando un mega-bacione!!! !!!!!!!!!!

  5. Ciao Claudio mi spiace d’averti rattristato con il mio post non volevo…e dopo il mio post pure il nick cancellato… ma su infondo una rosa anche se la chiami con un altro nome sempre di rosa è il suo profumo perciò nerofazer sarà per noi sempre e cmq Claudio0 ma se ci sei così legato a quello 0 perchè non sei diventato nerofazer0? 😉

  6. Ma il commento che mi hai lasciato…è con il nick claudio0….all ora non ti sei cancellato..o magari sei riuscito a recuperarti ;o)) ma cosa combini..pazzoi de….Perchè mi sarei dovuta offendere? Perchè hai rimarcato un mio errore grammaticale? Non ti avevo detto che sono la sorella minore della maria de filippi? Anche io come lei…faccio da sempre a botte con i verbi ;o)) Ce la faremo caro Claudio….vedr ai che la risalita sarà meno disastrosa del previsto..Un bacio e un forte abbraccio…buo n pomeriggio…

  7. ma che stai a ‘ddì??? stamattina virgilio non mi faceva entrare nel tuo blog…adesso che ci posso entrare, leggo che avevi cancellato tutto e che hai cambiato nick…si, ma io invece vedo lo stesso nick e vedo tutti i tuoi post!!! bohhhhhhhhhhh.. ..facimm’c nu cafè ch’è megl’!!

  8. Ciao, grazie della visita dell’abbraccio e di tutto il resto sei sempre gentile…. No non va gran chè mi sento giù come il sole al tramonto… bhoo!! passerà ( lo spero ) un abbraccio pure a te buona serata (non vedrò più il tuo profilo allora) ma mi spieghi il perchè di nerofazer?(mica te lo vedo bene su di te) ciao lidia

  9. bravo, così mi piaci! anche a me piace fare foto! e poi sono abituato a prendermela con calma (relativa, visto che finisco i sentieri in meno tempo di quanto previsto dalle mappe e nessuno mi supera in genere sui sentieri) perchè viaggiando spesso da solo, se arrivo al rifugio dove devo pernottare alle 5 mi gratto i maroni.. preferisco quindi gestire la giornata in modo da arrivarci verso le 7.. un lavotto e poi mi ritrovo con la cena in tavola! ho visto le previsioni, questa settimana brutto tempo qua in zona, ma dovrebbe migliorare proprio nel weekend! ma a che ora penseresti di arrivare su a prato spilla? io farei verso le 9-9.30 non + tardi, visto che da camminare ce n’è cmq un bel po’!!

Lascia un commento