I’m inside

Ridiamo,
giochiamo,
scherziamo,
qui, insieme,
tra risate e spensieratezza.

Gioca con me
ma non guardarmi negli occhi troppo intensamente,
non cercare di vedere oltre il sorriso,
l'anima appartiene ad un'altra vita.

La mia anima porta i segni
delle persone che l'hanno voluta.

Continua a giocare senza guardare oltre.

claudio0

I'm inside…smile.

I’m insideultima modifica: 2006-09-28T21:23:33+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “I’m inside

  1. ma le poesie.. le scrivi prima o dopo aver bevuto? ;-)) scherzo daiiii non t’incazzare! 😛 il mio collega sembra che dia forfait, spaventato da un podista e da un camminatore (19 gg di camminate in montagna al mio attivo quest’anno). sabato sembra che sarà parzialmente nuvoloso, domenica invece sole. temperature in questo weekend in aumento, ottimo! ma perchè non fare una macchina unica da parma, che ci dividiamo anche le spese di viaggio? 🙂 perchè vuoi essere indipendente? cos’è, il secondo giorno vuoi farlo di corsa e arrivare 3 ore prima di me al parcheggio? :-))) cmq come preferisci, se vuoi che ci vediamo direttamente a prato spilla no problem, poi mi spiegherai il senso di ciò! :-))) la mappa 1:25.000 ce l’ho io, moh telefono al rifugio mariotti per prenotare 2 posti, anche se non penso che a fine settembre il rifugio sia pieno! porti tu il fucile per procurarci la cena? ;-))

Lascia un commento