Giocherellando…

Io avevo avvertito di stare alla larga…
secondo voi cos'è successo?…ù
HaHaHa…
cheCCarin iii Sorridi!

CheCCariniii...

Giocherellando…ultima modifica: 2006-09-28T16:25:46+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Giocherellando…

  1. Uh mamma mia !!! E io non sapevo niente !!! E le precauzioni !!!??? Nnnnnaggia ma se sapevo .. porca paletta, me lo vuoi dire prima .. tipo almeno .. tre mesi, che ne so .. mi sparavo la pillolazza .. oppure .. diamine, ma vuoi prima passare in farmacia a comprare i cosi là .. i cappucci !!! E poi .. MA NON SAPEVI STARE PIU ATTENTO !!! E mo come li campiamo due co na botta soltanto !!!???!!

  2. Ciao Claudio, ho letto i tuoi post, sei davvero sereno ne sono felice… sono davvero carini i cucciolotti, complimenti ^__^ Io andrebbe bene se la testa non avesse deciso di sembrare un tamburo… vabbè passerà… Buona serata a te, continua così un abbraccio lidia…

Lascia un commento