Meglio solo

In gabbiaSentimento travolgente,
troppo grande per restare dentro,
per fortuna sono qui da solo,
non voglio una donna qui, ora,
sarebbe la donna del momento
e probabilmente non quella giusta.
Passeggio in tondo come una fiera in gabbia.
Sono qui solo aspettando che passi,
che passi questa insana voglia di sesso.
Meglio un freddo e tranquillo inverno nel cuore,
che vedere una innocente soffrire,
per l'istinto mio che grida la sua vittima.

Girate al largo!

Meglio soloultima modifica: 2006-09-28T00:50:57+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Meglio solo

  1. Mmmm… Non sono capitata nel momento giusto, eh?!? Uahahah! L’insana voglia di sesso è nella norma, suvvìa, Claudio… Ma sapere che queste parole sono state scritte da un uomo ha dell’incredibi le… Sul serio. Credo ne siano rimasti pochissimi di uomini che la pensano così; per cui ti ammiro e ti dò questo cinque con il palmo della mano… Beso da Cri, 🙂

  2. Guarda Claudio, io non sono sicura di niente, quanto a questa persona .. ma ti pare normale avere l’ernia a ping pong ??!!! Ma dai .. certe volte .. o non si sanno spiegare .. o se no .. ti dicono certe cose .. come quelli che vengono con un avviso conclusioni indagini preliminariin mano e dicono “Avvocà, m’è arrivata sta carta, ma io non ho fatto niente di male”. Seeeeeeeee … come no !!! Di cosa hai voglia .. ??!!! E DDDDIIIIIIII !!!

  3. La voglia di sesso non è mai insana !! Altrimenti io avrei le ore contate 😀 Anzi direi che sarebbe insano non averla !!

    Cmq approfittane per goderti un po la vita senza “se” e senza “ma”. Non avere rimorsi e vatti a divertire con gli amici … Andate a caccia !!

  4. Sembra incredibile leggere queste belle parole da un uomo sai Claudio? Troppo spesso è diverso,tanti problemi di creare “vittime” non se li fanno…E ti sento più vicino per questo delicato modo di pensare…Rigua rdo il mio di post,grazie innanzitutto del commento,..è cosi…chi ha condiviso con noi giorno o anni è ormai parte della nostra vita,un pezzetto di noi,rimane sempre li nel cuore.Perchè per non lasciare ferite…bisogn a lasciarsi in due….Un abbraccio profondo e,scusa le mie assenze…..per iodaccio su tutti i fronti 🙂 Ros

  5. claudio, non vorrei romperti le palle, ma x fare lo sfondo del menu a tendina nero, invece di bianco che devo fare???? questo è il codice html:

    function jumpto(link){
    if (link[link.sele ctedIndex].value != “#000000”)
    window.open(lin k[link.selectedI ndex].value)
    }

    I MIEI CUCCIOLI
    IL MIO AVVOCATO PREFERITO!

Lascia un commento